- Esordienti B GIR.E
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 3
- Sporting Arno
PONTE RONDINELLA: Bani, Mazzini T., Spulcioni, Simoncini, Rufat, Ganuggi, Gjini, Mazzini B., Donati, Santini, Del Bene, Mosca, Gangemi, Marino, Sessa. All.: Angelo Territo.
SPORTING ARNO: Rettori, Giusti, Jouta, Tulini, Paoli, Azzarri, Cirilli, Targetti, Nicolosi, Balducci, Conti, Fossi, Sibilia, Malica. All.: Marco D'Alessandro.
PARZIALI: 0-0; 0-2; 0-1.
RETI: Nicolosi, Conti, Jouta.
Buona prova del Ponte Rondinella, che nonostante i tre gol subiti tiene testa per buona parte della partita ad un ottimo Sporting Arno. In definitiva il risultato è giusto, ma i tre tempi hanno fatto vedere la voglia di lottare e di non mollare mai dei padroni di casa, che pareggiano un tempo su tre, e si vedono sfuggire lo 0-0 nel terzo tempo allo scadere, quando Jouta segna lo 0-1 finale. Il primo e il terzo tempo sono sostanzialmente equilibrati, con lo Sporting che impone il suo gioco e il Ponte Rondinella che riparte per cercare di fare male negli spazi. Il secondo tempo invece è a favore dello Sporting, sia nel punteggio che nel gioco in campo. Entrambi i mister questa domenica mattina possono essere ampiamente soddisfatti del risultato ottenuto dai loro ragazzi: da parte di mister D'Alessandro, c'è grande orgoglio per la continuità di risultati e di gioco espresso dalla squadra, ma è rimasto contento anche mister Territo che ha visto i suoi giocare con carattere, quello che a una squadra che vuole migliorare non deve mai mancare.
Calciatoripiù: Jouta.
PONTE RONDINELLA: Bani, Mazzini T., Spulcioni, Simoncini, Rufat, Ganuggi, Gjini, Mazzini B., Donati, Santini, Del Bene, Mosca, Gangemi, Marino, Sessa. All.: Angelo Territo.<br >SPORTING ARNO: Rettori, Giusti, Jouta, Tulini, Paoli, Azzarri, Cirilli, Targetti, Nicolosi, Balducci, Conti, Fossi, Sibilia, Malica. All.: Marco D'Alessandro.<br >PARZIALI: 0-0; 0-2; 0-1.<br >
RETI: Nicolosi, Conti, Jouta.
Buona prova del Ponte Rondinella, che nonostante i tre gol subiti tiene testa per buona parte della partita ad un ottimo Sporting Arno. In definitiva il risultato è giusto, ma i tre tempi hanno fatto vedere la voglia di lottare e di non mollare mai dei padroni di casa, che pareggiano un tempo su tre, e si vedono sfuggire lo 0-0 nel terzo tempo allo scadere, quando Jouta segna lo 0-1 finale. Il primo e il terzo tempo sono sostanzialmente equilibrati, con lo Sporting che impone il suo gioco e il Ponte Rondinella che riparte per cercare di fare male negli spazi. Il secondo tempo invece è a favore dello Sporting, sia nel punteggio che nel gioco in campo. Entrambi i mister questa domenica mattina possono essere ampiamente soddisfatti del risultato ottenuto dai loro ragazzi: da parte di mister D'Alessandro, c'è grande orgoglio per la continuità di risultati e di gioco espresso dalla squadra, ma è rimasto contento anche mister Territo che ha visto i suoi giocare con carattere, quello che a una squadra che vuole migliorare non deve mai mancare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Jouta</b>.