- Esordienti B GIR.E
- Montelupo
-
0 - 7
- Fiorentina
MONTELUPO: Tognetti, T. Nardini, Taizzani, Coscini, Barghini, Nicolosi, Cesari, Mandolini, Tomeo. A disp.: Nunziata, Passalacqua. L. Nardini, Bigalli. All.: Sabatini.
FIORENTINA: Martinelli, Deli, Vascotto, Fiorini, Martini, Fortini, Trapani, Colzi, Puzzoli. A disp.: Paolieri, Gozzini, Braschi. All.: Francesco Nenciarini.
RETI: Puzzoli 3, Fortini 2, Colzi, Deli.
NOTE: 0-1; 0-3; 0-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Continua la marcia della Fiorentina di Francesco Nenciarini, che questa settimana passa sul campo del Montelupo con uno 0-7 che non lascia grossi spazi alla discussione post-partita. Scontati i complimenti ai viola, meno scontati ma ugualmente meritati quelli al Montelupo: la squadra di Sabatini disputa una buona partita in generale e nel primo tempo in particolare, riuscendo a contenere il passivo (0-1 il risultato allo scadere dei primi venti minuti) contro una squadra fortissima come la Fiorentina e sfiorando addirittura il pareggio con Tomeo, fermato però dalla traversa. La partita cambia repentinamente nel secondo mini-tempo, quando un brusco calo fisico del Montelupo spiana la strada alla goleada della Fiorentina: i viola ne fanno tre nel secondo tempo e tre nel terzo , fissando così il punteggio sullo 0-7 finale. I marcatori: Puzzoli protagonista con una tripletta, Fortini co-protagonista con una doppietta, un gol a testa per Colzi e Deli. Calciatorepiù: Barghini (Montelupo).
MONTELUPO: Tognetti, T. Nardini, Taizzani, Coscini, Barghini, Nicolosi, Cesari, Mandolini, Tomeo. A disp.: Nunziata, Passalacqua. L. Nardini, Bigalli. All.: Sabatini. <br >FIORENTINA: Martinelli, Deli, Vascotto, Fiorini, Martini, Fortini, Trapani, Colzi, Puzzoli. A disp.: Paolieri, Gozzini, Braschi. All.: Francesco Nenciarini.<br >
RETI: Puzzoli 3, Fortini 2, Colzi, Deli. <br >NOTE: 0-1; 0-3; 0-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Continua la marcia della Fiorentina di Francesco Nenciarini, che questa settimana passa sul campo del Montelupo con uno 0-7 che non lascia grossi spazi alla discussione post-partita. Scontati i complimenti ai viola, meno scontati ma ugualmente meritati quelli al Montelupo: la squadra di Sabatini disputa una buona partita in generale e nel primo tempo in particolare, riuscendo a contenere il passivo (0-1 il risultato allo scadere dei primi venti minuti) contro una squadra fortissima come la Fiorentina e sfiorando addirittura il pareggio con Tomeo, fermato però dalla traversa. La partita cambia repentinamente nel secondo mini-tempo, quando un brusco calo fisico del Montelupo spiana la strada alla goleada della Fiorentina: i viola ne fanno tre nel secondo tempo e tre nel terzo , fissando così il punteggio sullo 0-7 finale. I marcatori: Puzzoli protagonista con una tripletta, Fortini co-protagonista con una doppietta, un gol a testa per Colzi e Deli. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Barghini </b>(Montelupo).