- Esordienti GIR.D
- Foiano
-
2 - 4
- Castiglionese a.s.d.
NUOVA FOIANO: Cekici, Tanganelli, Nucci, Viti, Eremitaggio, Stabile, Marcelli, Pacini, Mijon, Vestrucci, Canu. A disp.: Monaci, Sonnati, Bossolini, Renzoni, Bigozzi. All. Lidio Grazzi.
CASTIGLIONESE: Mattia Salvietti, Meta, Ghezzi, Gabriele Salvietti, Tavanti, Casagni, Pierozzi, Capacci, Nanni, Bartoli, Paglicci Reattelli. A disp.: Tanganelli, Brogi, Udugampaia, Frappi, Milighetti, Barberini, Carlucci. All. Luca Baldolini.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Eremitaggio, Mijon; Capacci, 3 Bartoli.
PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 1-0, t.t. 1-2.
Gara all'insegna dell'equilibrio quella tra Foiano e Castiglionese, anche se a spuntarla sono gli ospiti. Fin dalle prime battute entrambe le compagini si spingo all'attacco, ma è l'undici di Baldolini a trovare la via del gol in ben due occasioni. Il Foiano risponde nella seconda frazione rispondendo con Eremitaggio, autore di un gran bel tiro e di conseguenza di un gol davvero straordinario: la palla si insacca dove il portiere ospite non può davvero arrivare. Nell'ultimo parziale la Castiglionese torna a segnare, mentre il Foiano è meno fortunato sottoporta, comunque Mijon con un bel destro al volo inchioda il risultato sul due a quattro. Gli ospiti guidati da Bartoli, autore di una tripletta, e Capacci espugnano il campo di un ottimo Foiano.
Calciatoripiù: Vestrucci e Eremitaggio (N.Foiano), Bartoli (Castiglionese).
NUOVA FOIANO: Cekici, Tanganelli, Nucci, Viti, Eremitaggio, Stabile, Marcelli, Pacini, Mijon, Vestrucci, Canu. A disp.: Monaci, Sonnati, Bossolini, Renzoni, Bigozzi. All. Lidio Grazzi.<br >CASTIGLIONESE: Mattia Salvietti, Meta, Ghezzi, Gabriele Salvietti, Tavanti, Casagni, Pierozzi, Capacci, Nanni, Bartoli, Paglicci Reattelli. A disp.: Tanganelli, Brogi, Udugampaia, Frappi, Milighetti, Barberini, Carlucci. All. Luca Baldolini.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Eremitaggio, Mijon; Capacci, 3 Bartoli.<br >PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 1-0, t.t. 1-2.
Gara all'insegna dell'equilibrio quella tra Foiano e Castiglionese, anche se a spuntarla sono gli ospiti. Fin dalle prime battute entrambe le compagini si spingo all'attacco, ma è l'undici di Baldolini a trovare la via del gol in ben due occasioni. Il Foiano risponde nella seconda frazione rispondendo con Eremitaggio, autore di un gran bel tiro e di conseguenza di un gol davvero straordinario: la palla si insacca dove il portiere ospite non può davvero arrivare. Nell'ultimo parziale la Castiglionese torna a segnare, mentre il Foiano è meno fortunato sottoporta, comunque Mijon con un bel destro al volo inchioda il risultato sul due a quattro. Gli ospiti guidati da Bartoli, autore di una tripletta, e Capacci espugnano il campo di un ottimo Foiano.<br ><b>
Calciatoripiù: Vestrucci e Eremitaggio</b> (N.Foiano), <b><b>Bartoli </b></b>(Castiglionese).