- Allievi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
6 - 3
- Ponzano
PONTE A GREVE: Rocchini, Bernini, Mjrtay, Guidotti, Cecchi, Piga, Rossi, Martelli, Brinzaglia, Usai, Cangialeoni. A disp.: Stride, Durin, Girleanu, Mancini, Guerra, Rorandelli, Bartolini. All.: Gianfranco Alberti.
PONZANO: Lastraioli, Branzea, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Mazzei, Kucaj, Mazzoli, Maestrelli, Morelli, Ed Daoudi. A disp.: Giglio, Guidotti, Frea, Scardigli, Magazzini. All.: Paolo Dolo.
RETI: 7' Morelli, 9' e 32' Cangialeoni, 12' Brinzaglia, 19' Rossi, 45' Martelli, 60' e 62' Scardigli, 73' Usai.
Goal e emozioni a volontà nel match tra Ponte a Greve e Ponzano, categoria Allievi B. Inizio fulminante degli ospiti che al 7' passano in vantaggio: cross dalla sinistra con Morelli anticipa tutti e mette dentro. La reazione del Ponte a Greve è immediata ed in soli 180 secondi il risultato viene capovolto. Al minuto 9 è Cangialeoni di sinistro al volo a fissare il punteggio in parità, mentre al 12' Brinzaglia con un tocco sottomisura porta avanti i suoi. Il seguito del primo tempo vede il Ponte a greve padrone della partita manovrare bene e mettere in evidenza un ottimo giropalla: al minuto 19' Rossi di testa su cross di Brinzaglia cala il tris, mentre al 32' Cangialeoni stoppa di petto in area e firma la doppietta con un diagonale mancino di pregevole fattura. Cambia di poco la sinfonia con il rientro dagli spogliatoi, ed dopo soli 5 minuti è Martelli che in azione solitaria porta sul 5 a 1 il risultato. La girandola di cambi successiva alla quinta segnatura locale porta nuova linfa agli ospiti, che accorciano le distanze in soli 2 minuti per merito dello scatenato Scardigli, ottimo nell'infilare la doppietta che riapre i giochi. La pressione del Ponzano aumenta di minuto in minuto, ma al 73' una prodezza balistica di Usai riporta il Ponte a distanza di sicurezza, per il definitivo 6-3. Partita ben diretta dal direttore di gara e divertente fino al fischio finale: ottime alcune individualità mostrate dai 22 in campo, ma per gli allenatori è tanto il lavoro da fare per affinare i meccanismi, soprattutto per quanto concerne i pacchetti arretrati.
Calciatoripiù: nei locali si distinguono Rocchini, Brinzaglia e Rossi, con un Cangialeoni davvero superbo, mentre nel Ponzano piacciono le prove del trio d'attacco Maestrelli-Morelli-El Daoudi, con speciale citazione per Scardigli il cui impatto sulla gara è sensazionale.
PONTE A GREVE: Rocchini, Bernini, Mjrtay, Guidotti, Cecchi, Piga, Rossi, Martelli, Brinzaglia, Usai, Cangialeoni. A disp.: Stride, Durin, Girleanu, Mancini, Guerra, Rorandelli, Bartolini. All.: Gianfranco Alberti.<br >PONZANO: Lastraioli, Branzea, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Mazzei, Kucaj, Mazzoli, Maestrelli, Morelli, Ed Daoudi. A disp.: Giglio, Guidotti, Frea, Scardigli, Magazzini. All.: Paolo Dolo.<br >
RETI: 7' Morelli, 9' e 32' Cangialeoni, 12' Brinzaglia, 19' Rossi, 45' Martelli, 60' e 62' Scardigli, 73' Usai.
Goal e emozioni a volontà nel match tra Ponte a Greve e Ponzano, categoria Allievi B. Inizio fulminante degli ospiti che al 7' passano in vantaggio: cross dalla sinistra con Morelli anticipa tutti e mette dentro. La reazione del Ponte a Greve è immediata ed in soli 180 secondi il risultato viene capovolto. Al minuto 9 è Cangialeoni di sinistro al volo a fissare il punteggio in parità, mentre al 12' Brinzaglia con un tocco sottomisura porta avanti i suoi. Il seguito del primo tempo vede il Ponte a greve padrone della partita manovrare bene e mettere in evidenza un ottimo giropalla: al minuto 19' Rossi di testa su cross di Brinzaglia cala il tris, mentre al 32' Cangialeoni stoppa di petto in area e firma la doppietta con un diagonale mancino di pregevole fattura. Cambia di poco la sinfonia con il rientro dagli spogliatoi, ed dopo soli 5 minuti è Martelli che in azione solitaria porta sul 5 a 1 il risultato. La girandola di cambi successiva alla quinta segnatura locale porta nuova linfa agli ospiti, che accorciano le distanze in soli 2 minuti per merito dello scatenato Scardigli, ottimo nell'infilare la doppietta che riapre i giochi. La pressione del Ponzano aumenta di minuto in minuto, ma al 73' una prodezza balistica di Usai riporta il Ponte a distanza di sicurezza, per il definitivo 6-3. Partita ben diretta dal direttore di gara e divertente fino al fischio finale: ottime alcune individualità mostrate dai 22 in campo, ma per gli allenatori è tanto il lavoro da fare per affinare i meccanismi, soprattutto per quanto concerne i pacchetti arretrati. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali si distinguono <b>Rocchini, Brinzaglia</b> e <b>Rossi</b>, con un <b>Cangialeoni </b>davvero superbo, mentre nel Ponzano piacciono le prove del trio d'attacco <b>Maestrelli-Morelli-El Daoudi</b>, con speciale citazione per <b>Scardigli </b>il cui impatto sulla gara è sensazionale.