• Allievi B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 3 - 1
  • Malmantile


FLORENCE: Pasqualetti, Zicolella, Talvacchia, Malevolti, Brunetti, Natalini, Tarchi, Praticò, Failla, Alessandrini, Piazzini. A disp.: Cambi, Del Bene, Votino, Gargiulo, Fontanelli, Mechi, Rinaldi. All.: Samuele Boscarini.
MALMANTILE: Flemma, Bambini, Venturi, Ciaschi, Manetti, Nicastro, Casadei, Landini, D'Amico, Spampinato, Lastraioli. A disp.: Sigartau, Lorenzoni. All.: Michele Restaino.

RETI: Spampinato, Malevolti, 2 (1 rig.) Failla.



Pronti, via ed i padroni di casa affrontano da subito il match con piglio propositivo, creando un paio di occasioni da rete non sfruttate. Al 10' la prima svolta del match, con il Malmantile che subisce un'espulsione ed è costretto a giocare i restanti settanta minuti in inferiorità numerica. I locali vogliono il vantaggio e ci vanno vicini con Malevolti prima e con Talvacchia poi, con il bel calcio piazzato di quest'ultimo che esce di poco fuori. Un paio di minuti più tardi la risposta del Malmantile con l'ottima parata però del portiere di casa Pasqualetti. Il match si sblocca a sorpresa proprio con il vantaggio degli ospiti grazie a Spampinato. La Florence non ci sta e dopo tre minuti agguanta il pari grazie a Malevolti. In avvio di ripresa anche la Florence subisce un'espulsione e quindi in campo si ristabilisce la parità numerica. I locali però vogliono i tre punti ed al 60' passano in vantaggio grazie a Failla. Lo stesso Failla al 62' porta a tre le reti dei locali trasformando un calcio di rigore. Da segnalare che gli ospiti chiudono in nove la gara a causa della terza espulsione di giornata.

Calciatoripiù: Praticò e Failla (Florence).


FLORENCE: Pasqualetti, Zicolella, Talvacchia, Malevolti, Brunetti, Natalini, Tarchi, Pratic&ograve;, Failla, Alessandrini, Piazzini. A disp.: Cambi, Del Bene, Votino, Gargiulo, Fontanelli, Mechi, Rinaldi. All.: Samuele Boscarini.<br >MALMANTILE: Flemma, Bambini, Venturi, Ciaschi, Manetti, Nicastro, Casadei, Landini, D'Amico, Spampinato, Lastraioli. A disp.: Sigartau, Lorenzoni. All.: Michele Restaino.<br > RETI: Spampinato, Malevolti, 2 (1 rig.) Failla. Pronti, via ed i padroni di casa affrontano da subito il match con piglio propositivo, creando un paio di occasioni da rete non sfruttate. Al 10' la prima svolta del match, con il Malmantile che subisce un'espulsione ed &egrave; costretto a giocare i restanti settanta minuti in inferiorit&agrave; numerica. I locali vogliono il vantaggio e ci vanno vicini con Malevolti prima e con Talvacchia poi, con il bel calcio piazzato di quest'ultimo che esce di poco fuori. Un paio di minuti pi&ugrave; tardi la risposta del Malmantile con l'ottima parata per&ograve; del portiere di casa Pasqualetti. Il match si sblocca a sorpresa proprio con il vantaggio degli ospiti grazie a Spampinato. La Florence non ci sta e dopo tre minuti agguanta il pari grazie a Malevolti. In avvio di ripresa anche la Florence subisce un'espulsione e quindi in campo si ristabilisce la parit&agrave; numerica. I locali per&ograve; vogliono i tre punti ed al 60' passano in vantaggio grazie a Failla. Lo stesso Failla al 62' porta a tre le reti dei locali trasformando un calcio di rigore. Da segnalare che gli ospiti chiudono in nove la gara a causa della terza espulsione di giornata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pratic&ograve; e Failla (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI