- Giovanissimi B
- Vannucci
-
1 - 6
- QUARRATA OLIMPIA
VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Prenga, Boni, Scalise GB., Giardi, Massaini, Benfari, Scalise G., Vannucci. A disp: Simeoli, Casseri, La Marca. All.: Macchia.
OLIMPIA: Aiello, Pratesi, Marcelli, Geca, Lakadhar, De Felice, Mazza, Sali, Tazzioli, Libetti, Tripi. A disp.: Olmi, Palma, Tiezzi, Massaro, Ruta. All.: Cialdi.
ARBITRO: Hasa di Pontedera.
RETI: Massaini, Sali 3, Tripi 2, Marcelli.
Bella e meritata la vittoria esterna per l'Olimpia di mister Cialdi, che s'impone con il reboante risultato finale di 6-1 sul campo del Vannucci.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti da citare le ottime prestazioni fornite da Sali e Tripi, autori rispettivamente di tre e due gol, che con le loro reti hanno senza dubbio trascinato l'Olimpia alla vittoria. Per i padroni di casa il punto della bandiera è messo a segno da Massaini.
VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Prenga, Boni, Scalise GB., Giardi, Massaini, Benfari, Scalise G., Vannucci. A disp: Simeoli, Casseri, La Marca. All.: Macchia.<br >OLIMPIA: Aiello, Pratesi, Marcelli, Geca, Lakadhar, De Felice, Mazza, Sali, Tazzioli, Libetti, Tripi. A disp.: Olmi, Palma, Tiezzi, Massaro, Ruta. All.: Cialdi.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br >
RETI: Massaini, Sali 3, Tripi 2, Marcelli.
Bella e meritata la vittoria esterna per l'Olimpia di mister Cialdi, che s'impone con il reboante risultato finale di 6-1 sul campo del Vannucci. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti da citare le ottime prestazioni fornite da <b>Sali </b>e <b>Tripi</b>, autori rispettivamente di tre e due gol, che con le loro reti hanno senza dubbio trascinato l'Olimpia alla vittoria. Per i padroni di casa il punto della bandiera è messo a segno da <b>Massaini</b>.