- Giovanissimi B
- Aglianese
-
2 - 2
- Alta Valdinievole
AC.AGLIANESE: Becocci, Magnolfi, Bonacchi, Bongi, Marini, Cecchi, Rossi, Di Pietro, Stella, Francia, Ibra. A disp.: Caprio, Conti, Monteroppi, Sina, Zingarofalo. All.: Pieri.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Manzin, Mazzocco, Aronni, Gilosa, Mari, Paci, Gavazzi, Bovani, Quochi, Iannella. A disp.: Casini, Iaquinto, Benedetti, Miglarese, Pacelli, Scarfò. All.: Vendrame.
ARBITRO: Mucci di Pistoia.
RETI: Quochi 2, Stella 2.
Pirotecnico pareggio per 2-2 tra l'Academy Aglianese e l'Alta Valdinievole al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti, che si sono sfidate alla pari, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso quello più giusto, poiché nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Ad andare in vantaggio sull'1-0 è la compagine ospite grazie ad una fulminea azione di contropiede di Quochi, che batte il portiere avversario nell'uno contro uno. Poi sale in cattedra per i padroni di casa Stella, che con la propria doppietta personale ribalta in favore dei suoi il punteggio, sul aggiornandolo sul momentaneo 2-1. Infine a 10' dal termine della sfida, ancora Quochi su azione di contropiede prende di nuovo d'infilata la retroguardia avversaria ed insacca in rete il gol del definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Per l'Aglianese citiamo le ottime prove di Francia, Stella, Marini, per gli ospiti Quochi.
AC.AGLIANESE: Becocci, Magnolfi, Bonacchi, Bongi, Marini, Cecchi, Rossi, Di Pietro, Stella, Francia, Ibra. A disp.: Caprio, Conti, Monteroppi, Sina, Zingarofalo. All.: Pieri.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Manzin, Mazzocco, Aronni, Gilosa, Mari, Paci, Gavazzi, Bovani, Quochi, Iannella. A disp.: Casini, Iaquinto, Benedetti, Miglarese, Pacelli, Scarfò. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Mucci di Pistoia.<br >
RETI: Quochi 2, Stella 2.
Pirotecnico pareggio per 2-2 tra l'Academy Aglianese e l'Alta Valdinievole al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti, che si sono sfidate alla pari, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso quello più giusto, poiché nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Ad andare in vantaggio sull'1-0 è la compagine ospite grazie ad una fulminea azione di contropiede di Quochi, che batte il portiere avversario nell'uno contro uno. Poi sale in cattedra per i padroni di casa Stella, che con la propria doppietta personale ribalta in favore dei suoi il punteggio, sul aggiornandolo sul momentaneo 2-1. Infine a 10' dal termine della sfida, ancora Quochi su azione di contropiede prende di nuovo d'infilata la retroguardia avversaria ed insacca in rete il gol del definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Aglianese citiamo le ottime prove di <b>Francia, Stella, Marini</b>, per gli ospiti <b>Quochi</b>.