- Giovanissimi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 7
- Alta Valdinievole
GIOVANI ROSSONERI 2010: Bicchi, Schiariti, Bondi, Villani, Bergamini, Agnello, Nicodemo, Mariotti, Alberti, Simoni, Boncan. A disp.: Gega, Brajan. All.: Livio Nisi.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Pacelli, Massocco, Aronni, Filosa, Vergentini, Manzin, Gavazzi, Bovani, Iaquinto, Arcangioli. A disp.: Casini, Migliarese, Benedetti, Castelli, Paci. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Traina di Pistoia
RETI: 5', 15', 17', 21' e 28' Bovani, 31'Gavazzi, 45' Arcangioli, 56' Bondi.
E' stata una partita dai due volti quella andata in scena al Mollungo: quello tennistico del primo tempo e quello calcistico del secondo. Bovani trascina i suoi verso il successo dettando legge nella prima frazione riuscendo a siglare ben sei reti. I rossoneri partono bene, ma al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio con discreta facilità. I padroni di casa cercano di reagire cercando di affacciarsi timidamente nella metà campo avversaria. Bovani però ci mette del suo e con un uno-due micidiale nel giro di due minuti, prima su azione e poi su rigore, indirizza la partita verso un'unica direzione. Da quel momento i ragazzi di Mister Nisi spengono la luce rimanendo in balia degli avversari per il resto del primo tempo. Altre due reti di Bovani e una di Gavazzi arrotondano il risultato impietosamente sullo 0-6. Solo il fischio dell'arbitro mette momentaneamente pace alle sofferenze dei rossoneri. Nella ripresa sembra quasi un'altra partita: si combatte su ogni pallone ed entrambe le squadre dimostrano di poter essere pericolose. È un lancio lungo a sorprendere la difesa di casa che fa cambiare ancora il risultato. Arcangioli raggiunge il pallone prima dell'avversario e mette alle spalle del portiere con un pungente diagonale. I rossoneri tentano più volte di segnare il goal della bandiera che arriva ad un quarto d'ora dalla fine grazie ad un bel tiro da fuori di Bondi. La partita procede poi fino alla fine con numerose occasioni per i quarratini che però non riescono ad impensierire il portiere. Buona prestazione dell'Alta Valdinievole che, grazie alla sua punta Bovani, porta via tre punti con facilità tra le mura avversarie. Per i Giovani Rossoneri non sono ancora finiti i giorni di buio: serve un'inversione di rotta che richiede tempo e tanto lavoro. Calciatorepiù: Bovani (Alta Valdinievole).
GIOVANI ROSSONERI 2010: Bicchi, Schiariti, Bondi, Villani, Bergamini, Agnello, Nicodemo, Mariotti, Alberti, Simoni, Boncan. A disp.: Gega, Brajan. All.: Livio Nisi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Pacelli, Massocco, Aronni, Filosa, Vergentini, Manzin, Gavazzi, Bovani, Iaquinto, Arcangioli. A disp.: Casini, Migliarese, Benedetti, Castelli, Paci. All.: Marco Vendrame. <br >
ARBITRO: Traina di Pistoia <br >
RETI: 5', 15', 17', 21' e 28' Bovani, 31'Gavazzi, 45' Arcangioli, 56' Bondi.
E' stata una partita dai due volti quella andata in scena al Mollungo: quello tennistico del primo tempo e quello calcistico del secondo. Bovani trascina i suoi verso il successo dettando legge nella prima frazione riuscendo a siglare ben sei reti. I rossoneri partono bene, ma al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio con discreta facilità. I padroni di casa cercano di reagire cercando di affacciarsi timidamente nella metà campo avversaria. Bovani però ci mette del suo e con un uno-due micidiale nel giro di due minuti, prima su azione e poi su rigore, indirizza la partita verso un'unica direzione. Da quel momento i ragazzi di Mister Nisi spengono la luce rimanendo in balia degli avversari per il resto del primo tempo. Altre due reti di Bovani e una di Gavazzi arrotondano il risultato impietosamente sullo 0-6. Solo il fischio dell'arbitro mette momentaneamente pace alle sofferenze dei rossoneri. Nella ripresa sembra quasi un'altra partita: si combatte su ogni pallone ed entrambe le squadre dimostrano di poter essere pericolose. È un lancio lungo a sorprendere la difesa di casa che fa cambiare ancora il risultato. Arcangioli raggiunge il pallone prima dell'avversario e mette alle spalle del portiere con un pungente diagonale. I rossoneri tentano più volte di segnare il goal della bandiera che arriva ad un quarto d'ora dalla fine grazie ad un bel tiro da fuori di Bondi. La partita procede poi fino alla fine con numerose occasioni per i quarratini che però non riescono ad impensierire il portiere. Buona prestazione dell'Alta Valdinievole che, grazie alla sua punta Bovani, porta via tre punti con facilità tra le mura avversarie. Per i Giovani Rossoneri non sono ancora finiti i giorni di buio: serve un'inversione di rotta che richiede tempo e tanto lavoro. <b>Calciatorepiù: Bovani</b> (Alta Valdinievole).