• Giovanissimi B
  • Sporting Casini
  • 0 - 0
  • QUARRATA OLIMPIA


SPORTING CASINI: Martini, Spagnesi, Orlandi, Bregza, Porro, Erca, Drovandi, Dahmoun, Gori, De Carlo, Zaffina. A disp.: Baldi, Baldacci, Biagini, Paoletti, Rubetti, Monaco, Federici. All.: Francesco Midili.
OLIMPIA: Aiello, De Felice, Pratesi, Sali, Gjeka, Tazioli, Marcelli, Mazza, Rossomandi, Tripi, Libetti. A disp.: Olmi, Lakhadar, Palma, Martina, Tiezzi. All.: Franco Cialdi.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.



Il derby dello Stella termina senza reti ma non senza emozioni. Reduci dal favoloso pareggio contro la corazzata Margine i ragazzi di Franco Cialdi si sarebbero aspettati un risultato diverso dal confronto con i cugini; la prova dei giallorossi è stata comunque più che convincente ma superare il fortino del Casini non è stato per niente un gioco da ragazzi. Già contro il Via Nova la banda di Midili aveva sfoderato una prova da leccarsi i baffi ma questa volta anche il risultato fa felice lo Sporting. I primi 35' sono molto intensi, la partita si svolge per lo più nella zona nevralgica del campo con le squadre che lottano su di ogni pallone. Gli ospiti però creano due ghiotte occasioni con De Felice che fa tutto bene in fase di costruzione di tiro ma nel finalizzare non è assistito dalla dea bendata. Durante la ripresa l'Olimpia aumenta molto il proprio pressing costringendo il Casini alla difensiva. Rossomandi e in almeno quattro circostanze Tripi mancano l'appuntamento col gol. I padroni di casa non mollano e cercano con le unghie e con i denti di respingere gli assalti avversari e alla fine la loro generosità viene premiata con un punto dal valore incommensurabile. Considerando l'andamento della gara i ragazzi di Cialdi avrebbero meritato qualcosa in più ma resta una prova maiuscola.

SPORTING CASINI: Martini, Spagnesi, Orlandi, Bregza, Porro, Erca, Drovandi, Dahmoun, Gori, De Carlo, Zaffina. A disp.: Baldi, Baldacci, Biagini, Paoletti, Rubetti, Monaco, Federici. All.: Francesco Midili.<br >OLIMPIA: Aiello, De Felice, Pratesi, Sali, Gjeka, Tazioli, Marcelli, Mazza, Rossomandi, Tripi, Libetti. A disp.: Olmi, Lakhadar, Palma, Martina, Tiezzi. All.: Franco Cialdi.<br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia. Il derby dello Stella termina senza reti ma non senza emozioni. Reduci dal favoloso pareggio contro la corazzata Margine i ragazzi di Franco Cialdi si sarebbero aspettati un risultato diverso dal confronto con i cugini; la prova dei giallorossi &egrave; stata comunque pi&ugrave; che convincente ma superare il fortino del Casini non &egrave; stato per niente un gioco da ragazzi. Gi&agrave; contro il Via Nova la banda di Midili aveva sfoderato una prova da leccarsi i baffi ma questa volta anche il risultato fa felice lo Sporting. I primi 35' sono molto intensi, la partita si svolge per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo con le squadre che lottano su di ogni pallone. Gli ospiti per&ograve; creano due ghiotte occasioni con De Felice che fa tutto bene in fase di costruzione di tiro ma nel finalizzare non &egrave; assistito dalla dea bendata. Durante la ripresa l'Olimpia aumenta molto il proprio pressing costringendo il Casini alla difensiva. Rossomandi e in almeno quattro circostanze Tripi mancano l'appuntamento col gol. I padroni di casa non mollano e cercano con le unghie e con i denti di respingere gli assalti avversari e alla fine la loro generosit&agrave; viene premiata con un punto dal valore incommensurabile. Considerando l'andamento della gara i ragazzi di Cialdi avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; ma resta una prova maiuscola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI