• Giovanissimi B
  • Sporting Casini
  • 1 - 3
  • Giovani Vianova


SPORTING CASINI: Martini, Drovandi, Orlandi, Bregza, Spagnesi, Dahmoun, Chiarini, Mucaj, Federici, Gori. A disp.: Monaco, Bellini, Baldi, Rubetti, Baldacci. All.: Francesco Midili.
GIOVANI VIA NOVA: Incrocci, Bonaguidi, Napolitano, Tassi, Bartolomei, Vantaggioli, Bertelli, Taverna, Niccolai, Leveque Desantis. A disp.: Di Marco, Garzotto, Lepori, Rrakulli, Villa, Viscio. All.: Osvaldo Romani.

ARBITRO: Patera di Pistoia.

RETI: Dahmoun, Desantis, Bertelli, Niccolai.



L'arbitro dà il via alle ostilità, il Via Nova si trova subito a affondare; Niccolai con un passaggio filtrante innesca Desantis che una volta in zona tiro non sbaglia: così si apre la partita dello Stella . I pievarini ci riprovano all'8' con Bertelli, mentre qualche istante più tardi il Casini risponde con un tiro di Mucaj che scheggia il palo. Poi Federici e Tassi vengono a contatto nei pressi dell'area di rigore e l'arbitro ravvede gli estremi per il penalty. Posiziona la palla sul dischetto Dahmoun che trova il pertugio giusto. Siamo di nuovo in parità. Si rivede subito il Via Nova con Leveque che colpisce la faccia interna del palo, mentre Bertelli calcia troppo debolmente per ribadire in porta. I due appena citati sono ancora protagonisti con il primo che ispira per Bertelli: prende la mira verso il palo più lontano e realizza il gol del nuovo vantaggio pievarino. Il Casini non vuole assolutamente mollare e così continua, del resto come da inizio gara, a mettere i bastoni tra le ruote ai forti ragazzi di Romani. Però il Via Nova vuole e deve continuare il suo campionato di vertice e quindi preme sull'acceleratore. Cross calibrato alla perfezione da Leveque, la sfera arriva proprio da Niccolai che non può sbagliare. Finisce qui una gran bella gara che ha visto il Via Nova premere un po' di più, ma il Casini se l'è giocata alla pari uscendo dal campo a testa altissima.

SPORTING CASINI: Martini, Drovandi, Orlandi, Bregza, Spagnesi, Dahmoun, Chiarini, Mucaj, Federici, Gori. A disp.: Monaco, Bellini, Baldi, Rubetti, Baldacci. All.: Francesco Midili.<br >GIOVANI VIA NOVA: Incrocci, Bonaguidi, Napolitano, Tassi, Bartolomei, Vantaggioli, Bertelli, Taverna, Niccolai, Leveque Desantis. A disp.: Di Marco, Garzotto, Lepori, Rrakulli, Villa, Viscio. All.: Osvaldo Romani.<br > ARBITRO: Patera di Pistoia.<br > RETI: Dahmoun, Desantis, Bertelli, Niccolai. L'arbitro d&agrave; il via alle ostilit&agrave;, il Via Nova si trova subito a affondare; Niccolai con un passaggio filtrante innesca Desantis che una volta in zona tiro non sbaglia: cos&igrave; si apre la partita dello Stella . I pievarini ci riprovano all'8' con Bertelli, mentre qualche istante pi&ugrave; tardi il Casini risponde con un tiro di Mucaj che scheggia il palo. Poi Federici e Tassi vengono a contatto nei pressi dell'area di rigore e l'arbitro ravvede gli estremi per il penalty. Posiziona la palla sul dischetto Dahmoun che trova il pertugio giusto. Siamo di nuovo in parit&agrave;. Si rivede subito il Via Nova con Leveque che colpisce la faccia interna del palo, mentre Bertelli calcia troppo debolmente per ribadire in porta. I due appena citati sono ancora protagonisti con il primo che ispira per Bertelli: prende la mira verso il palo pi&ugrave; lontano e realizza il gol del nuovo vantaggio pievarino. Il Casini non vuole assolutamente mollare e cos&igrave; continua, del resto come da inizio gara, a mettere i bastoni tra le ruote ai forti ragazzi di Romani. Per&ograve; il Via Nova vuole e deve continuare il suo campionato di vertice e quindi preme sull'acceleratore. Cross calibrato alla perfezione da Leveque, la sfera arriva proprio da Niccolai che non pu&ograve; sbagliare. Finisce qui una gran bella gara che ha visto il Via Nova premere un po' di pi&ugrave;, ma il Casini se l'&egrave; giocata alla pari uscendo dal campo a testa altissima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI