- Allievi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
0 - 6
- Lastrigiana
GIGLIO ROSSO: Poli, Puglia, Leoncini, Cilia, Viciani, Matteoli, De Maria, Lodico, Bocchino, Mori, Pilotin. A disp.: Vignola, Dacci, Vaggioli, Bettarini, Catania. All.: Pasquale Onorato.
LASTRIGIANA: Casagrande, Ferrini, Salvadori, Piazzesi, Cardella, Sezzatini, Genovese, Piazzesi, Rocchini, Maio, Renzetti. A disp.: Sicuteri, Arachi, Bartolini, Fuca. All.: Giovanni Mollica.
RETI: 2 Salvadori, Renzetti, 2 Rocchini, Maio.
Inizia molto bene, con un convincente e rotondo successo esterno, il cammino della Lastrigiana di mister Mollica nel campionato Allievi B. A Pozzale, i padroni di casa non sfigurano al cospetto dei quotati avversari, reduci dall'impegnativo campionato Giovanissimi regionali, ma il successo finale non è mai in discussione e sempre in mano degli ospiti. E' Salvadori, con un bel colpo di testa, ad aprire le marcature, trovando poi il raddoppio con un bel tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sfruttando bene le corsie esterne, la Lastrigiana arriva al terzo gol firmato da Renzetti, mentre il quarto lo mette a segno Rocchini con un bel tiro dal limite dell'area. Dello stesso Rocchini la quinta rete, ancora con un potente tiro ad effetto che si insacca sul palo più lontano dal punto di battuta, mentre la sesta rete che chiude i conti porta la firma di Maio.
Calciatoripiù: Viciani e Matteoli (Giglio Rosso); Salvadori e Rocchini (Lastrigiana).
GIGLIO ROSSO: Poli, Puglia, Leoncini, Cilia, Viciani, Matteoli, De Maria, Lodico, Bocchino, Mori, Pilotin. A disp.: Vignola, Dacci, Vaggioli, Bettarini, Catania. All.: Pasquale Onorato.<br >LASTRIGIANA: Casagrande, Ferrini, Salvadori, Piazzesi, Cardella, Sezzatini, Genovese, Piazzesi, Rocchini, Maio, Renzetti. A disp.: Sicuteri, Arachi, Bartolini, Fuca. All.: Giovanni Mollica.<br >
RETI: 2 Salvadori, Renzetti, 2 Rocchini, Maio.
Inizia molto bene, con un convincente e rotondo successo esterno, il cammino della Lastrigiana di mister Mollica nel campionato Allievi B. A Pozzale, i padroni di casa non sfigurano al cospetto dei quotati avversari, reduci dall'impegnativo campionato Giovanissimi regionali, ma il successo finale non è mai in discussione e sempre in mano degli ospiti. E' Salvadori, con un bel colpo di testa, ad aprire le marcature, trovando poi il raddoppio con un bel tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sfruttando bene le corsie esterne, la Lastrigiana arriva al terzo gol firmato da Renzetti, mentre il quarto lo mette a segno Rocchini con un bel tiro dal limite dell'area. Dello stesso Rocchini la quinta rete, ancora con un potente tiro ad effetto che si insacca sul palo più lontano dal punto di battuta, mentre la sesta rete che chiude i conti porta la firma di Maio.<br ><b>
Calciatoripiù: Viciani</b> e <b>Matteoli (Giglio Rosso); Salvadori </b>e <b>Rocchini (Lastrigiana).<br ></b>