- Giovanissimi B
- Alta Valdinievole
-
0 - 0
- Montecatini Murialdo
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Pacelli, Filosa, Massocco, Manzin, Gavazzi, Bovani, Iaquinto, Iannella. All.: Vendrame.
MONTECATINI MURIALDO: Gega, Bellandi, Ceccotti, Ghironi, Papa, Dini, Bassetti, Martinelli, Kulolly, Daki, Birindelli. A disp.: Lardino, Pirami, Giorgi, Gori. All.: Benedetti.
ARBITRO: Mangini di Pontedera.
Finisce con il risultato di pareggio a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0 la sfida tra l'Alta Valdinievole ed il Montecatini Murialdo, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, con sprazzi di bel gioco da ambo le parti, senza che nessuna delle due squadre è riuscita a trovare l'acuto decisivo per poter rompere l'equilibrio del match. Nel primo tempo l'Alta con un bel tiro dalla distanza di Pacelli dava l'illusione del gol, ma finiva di pochissimo alto sopra la trasversa, e nel capovolgimento dell'azione, anche il Murialdo sfiorava la segnatura con una azione corale ben orchestrata, che alla fine non sorprenderà l'estremo dell'Alta. Nel secondo tempo, le squadre continuano a darsi battaglia, ma, nonostante altre numerose occasioni da ambo le parti, il risultato non cambia. Da segnalare che la partita è stata molto corretta e le due compagini si sono distinte oltre che per il bel gioco, anche per la sportività che ha caratterizzato l'intera partita.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Alta Valdinievole citiamo la buona prestazione offerta da Gavazzi. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo segnaliamo la prova di Dini.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Pacelli, Filosa, Massocco, Manzin, Gavazzi, Bovani, Iaquinto, Iannella. All.: Vendrame.<br >MONTECATINI MURIALDO: Gega, Bellandi, Ceccotti, Ghironi, Papa, Dini, Bassetti, Martinelli, Kulolly, Daki, Birindelli. A disp.: Lardino, Pirami, Giorgi, Gori. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Mangini di Pontedera.
Finisce con il risultato di pareggio a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0 la sfida tra l'Alta Valdinievole ed il Montecatini Murialdo, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, con sprazzi di bel gioco da ambo le parti, senza che nessuna delle due squadre è riuscita a trovare l'acuto decisivo per poter rompere l'equilibrio del match. Nel primo tempo l'Alta con un bel tiro dalla distanza di Pacelli dava l'illusione del gol, ma finiva di pochissimo alto sopra la trasversa, e nel capovolgimento dell'azione, anche il Murialdo sfiorava la segnatura con una azione corale ben orchestrata, che alla fine non sorprenderà l'estremo dell'Alta. Nel secondo tempo, le squadre continuano a darsi battaglia, ma, nonostante altre numerose occasioni da ambo le parti, il risultato non cambia. Da segnalare che la partita è stata molto corretta e le due compagini si sono distinte oltre che per il bel gioco, anche per la sportività che ha caratterizzato l'intera partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Alta Valdinievole citiamo la buona prestazione offerta da <b>Gavazzi</b>. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo segnaliamo la prova di <b>Dini</b>.