- Giovanissimi B
- Casalguidi
-
1 - 0
- Meridien
CASALGUIDI: Melani, Ghilardi, Leporatti, Passaretta, Lunardi, Robusto, Querci, Torrocci, Magazzini, Bolognini, Aiuti. A disp.: Trinci, Kuka. All.: Parlanti.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Simoncini, Cinelli, Ciacia, Lustri, Paci, Ruffino, Petta, Pierozzi, Carbone. A disp.: Venturini, Verdiani, Cecchi, Rago, Di Vita, Mateus. All.: Pierozzi.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETE: Passaretta.
Vittoria interna di misura per il Casalguidi di mister Parlanti, che s'impone per 1-0 nei confronti del Meridien Larciano. Giocano bene i locali che vanno vicini al gol del vantaggio già nel corso della prima frazione di gara con Passaretta, il cui tiro è però respinto dalla traversa, lasciando invariato il punteggio, con le squadre che rientrano negli spogliatoi sul parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa è ancora la traversa della porta ospite a negare al Casalguidi la gioia del gol, respingendo questa volta un tentativo di Bolognini. Il gol vittoria per i locali arriva grazie a Passaretta, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, s'impossessa della sfera, dribbla un avversario ed insacca con un preciso tiro di destro, la rete da tre punti per i suoi, fissando il risultato sul definitivo 1-0 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo le ottime prestazioni disputate da Passaretta, autore del gol vittoria per i suoi, e Querci. Per gli ospiti del Meridien Larciano citiamo Pierattini e Petta.
CASALGUIDI: Melani, Ghilardi, Leporatti, Passaretta, Lunardi, Robusto, Querci, Torrocci, Magazzini, Bolognini, Aiuti. A disp.: Trinci, Kuka. All.: Parlanti.<br >MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Simoncini, Cinelli, Ciacia, Lustri, Paci, Ruffino, Petta, Pierozzi, Carbone. A disp.: Venturini, Verdiani, Cecchi, Rago, Di Vita, Mateus. All.: Pierozzi.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETE: Passaretta.
Vittoria interna di misura per il Casalguidi di mister Parlanti, che s'impone per 1-0 nei confronti del Meridien Larciano. Giocano bene i locali che vanno vicini al gol del vantaggio già nel corso della prima frazione di gara con Passaretta, il cui tiro è però respinto dalla traversa, lasciando invariato il punteggio, con le squadre che rientrano negli spogliatoi sul parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa è ancora la traversa della porta ospite a negare al Casalguidi la gioia del gol, respingendo questa volta un tentativo di Bolognini. Il gol vittoria per i locali arriva grazie a Passaretta, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, s'impossessa della sfera, dribbla un avversario ed insacca con un preciso tiro di destro, la rete da tre punti per i suoi, fissando il risultato sul definitivo 1-0 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Passaretta</b>, autore del gol vittoria per i suoi, e <b>Querci</b>. Per gli ospiti del Meridien Larciano citiamo <b>Pierattini </b>e <b>Petta</b>.