• Giovanissimi B
  • Meridien
  • 1 - 4
  • QUARRATA OLIMPIA


MERIDIEN: Venturini, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Cinelli, Ruffino, Paci, Verdiani, Pierozzi, Petta. A disp.: Ciacia, Buttino, Cecchi. All.: Pierozzi/Lustri.
OLIMPIA: Aiello, Tazzioli, Martina, Sali, Pratesi, Palma, Tripi, De Felice, Massa, Marcelli, Geka. A disp.: Olmi, Lakhadar, Ruta. All.: Cialdi.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETI: Pierozzi, De Felice, Tripi 2, Ruta.



Vittoria in trasferta per l'Olimpia, che s'impone per 4-1 sul campo di un tenace Meridien Larciano, che pur ben si è battuto senza demeritate. Il differente divario tecnico tra le due formazioni scese in campo è però venuto fuori nel corso dei 70' di gioco, e così il successo finale dei ragazzi di mister Cialdi è indubbiamente meritato. L'Olimpia è trascinata alla vittoria dalla bella doppietta personale messa a segno da Tripi, alla quale si sono aggiunte le reti siglate da Ruta e De Felice. Per i padroni di casa il meritato gol della bandiera, quello del momentaneo 1-1 nel corso del primo tempo di gara, porta la firma di Pierozzi, che rende meno amaro il parziale per i suoi, fissando il risultato sul definitivo 4-1 in favore della compagine di Quarrata.
Calciatoripiù
: Per i locali del Meridian Larciano citiamo le buone prove fornite da Paci e Ciacia. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo l'ottima gara disputata da Palma.

MERIDIEN: Venturini, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Cinelli, Ruffino, Paci, Verdiani, Pierozzi, Petta. A disp.: Ciacia, Buttino, Cecchi. All.: Pierozzi/Lustri.<br >OLIMPIA: Aiello, Tazzioli, Martina, Sali, Pratesi, Palma, Tripi, De Felice, Massa, Marcelli, Geka. A disp.: Olmi, Lakhadar, Ruta. All.: Cialdi.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br > RETI: Pierozzi, De Felice, Tripi 2, Ruta. Vittoria in trasferta per l'Olimpia, che s'impone per 4-1 sul campo di un tenace Meridien Larciano, che pur ben si &egrave; battuto senza demeritate. Il differente divario tecnico tra le due formazioni scese in campo &egrave; per&ograve; venuto fuori nel corso dei 70' di gioco, e cos&igrave; il successo finale dei ragazzi di mister Cialdi &egrave; indubbiamente meritato. L'Olimpia &egrave; trascinata alla vittoria dalla bella doppietta personale messa a segno da Tripi, alla quale si sono aggiunte le reti siglate da Ruta e De Felice. Per i padroni di casa il meritato gol della bandiera, quello del momentaneo 1-1 nel corso del primo tempo di gara, porta la firma di Pierozzi, che rende meno amaro il parziale per i suoi, fissando il risultato sul definitivo 4-1 in favore della compagine di Quarrata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Meridian Larciano citiamo le buone prove fornite da <b>Paci </b>e <b>Ciacia</b>. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo l'ottima gara disputata da <b>Palma</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI