- Giovanissimi B
- Aglianese
-
1 - 0
- Montecatini Murialdo
AC.AGLIANESE: Becocci, Bonacchi, Bongi, Cappellini, Carrai, Conti, Di Pietro, Ibra, Marini, Stella, Zingarofalo. A Disp.: Caramelli, Mahmutaj, Rossi, Sina. All.: Bonacchi.
MONTECATINI MURIALDO: Raschioni, Bassetti, Bellandi, Bigagli, Ceccotti, Daki, Dini, Ghironi, Kullolli, Martinelli, Papa. A Disp.: Antenelli, Birindelli, Gega, Giorgi, Gori, Lardino, Pirami. All.: Benedetti.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETE: Stella.
Vittoria casalinga di misura per l'Ac.Aglianese di mister Bonacchi, che s'impone per 1-0 sul Montecatini Murialdo, al termine di una gara equilibrata e combattuta, con le due formazioni scese in campo che si sono affrontate in un'ardua lotta a centrocampo, annullandosi a vicenda per gran parte dell'incontro, senza che l'una riuscisse così a prevalere sull'altra, senza che nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal campo con un sconfitta per quanto fatto vedere in campo. Dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa con il parziale iniziale di 0-0, nella ripresa l'equilibrio è spezzato in favore dei padroni di casa dal venticinquesimo centro in campionato del bomber Stella, che al 46' trova il gol vittoria, siglando la rete del definitivo 1-0 per i suoi. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Academy Aglianese citiamo il man of the match Stella, che con la sua rete pesantissima, regala il successo ai neroverdi.
AC.AGLIANESE: Becocci, Bonacchi, Bongi, Cappellini, Carrai, Conti, Di Pietro, Ibra, Marini, Stella, Zingarofalo. A Disp.: Caramelli, Mahmutaj, Rossi, Sina. All.: Bonacchi.<br >MONTECATINI MURIALDO: Raschioni, Bassetti, Bellandi, Bigagli, Ceccotti, Daki, Dini, Ghironi, Kullolli, Martinelli, Papa. A Disp.: Antenelli, Birindelli, Gega, Giorgi, Gori, Lardino, Pirami. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETE: Stella.
Vittoria casalinga di misura per l'Ac.Aglianese di mister Bonacchi, che s'impone per 1-0 sul Montecatini Murialdo, al termine di una gara equilibrata e combattuta, con le due formazioni scese in campo che si sono affrontate in un'ardua lotta a centrocampo, annullandosi a vicenda per gran parte dell'incontro, senza che l'una riuscisse così a prevalere sull'altra, senza che nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal campo con un sconfitta per quanto fatto vedere in campo. Dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa con il parziale iniziale di 0-0, nella ripresa l'equilibrio è spezzato in favore dei padroni di casa dal venticinquesimo centro in campionato del bomber Stella, che al 46' trova il gol vittoria, siglando la rete del definitivo 1-0 per i suoi. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Academy Aglianese citiamo il man of the match <b>Stella</b>, che con la sua rete pesantissima, regala il successo ai neroverdi.