- Giovanissimi B
- Giov.Granata Mons.
-
5 - 2
- Alta Valdinievole
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Stefanini, Betti, Cardella, Ruggiriello, Traina, Ricciarelli, Turco, Visentini, Grilli, Ezzine. A disp.: All.: Ricci.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Massocco, Aronni, Paci, Vergentini, Manzin, Gavazzi, Bovani, Quochi, Scarfò. All.: Vendrame.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Autorete, Quochi, Ricciarelli, Bovani, Turco, Ruggiriello, Traina.
Il match fra Giovani Granata Monsummano ed Alta Valdinievole, è sostanzialmente equilibrato nella prima frazione, a sbloccarlo sono comunque i padroni di casa dal Monsummano con una autorete. Gli ospiti non demordono e raggiungono il pareggio dopo appena cinque minuti dallo svantaggio subito, con Quochi, che batte l'incolpevole portiere dei Giovani Granata, con un preciso rasoterra. Al 20' si riportano in vantaggio i locali con un bel tiro di Ricciarelli, che sigla il 2-1 per i suoi, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Dagli spogliatoi rientrano bene in campo i ragazzi di mister Vendrame, che ad inizio secondo tempo trovano il nuovo pareggio, grazie alla rete firmata da Bovani, che sigla il momentaneo 2-2. A questo punto gli ospiti abbassano il proprio ritmo di gioco, esponendosi alle rabide ripartenze dei Giovani Granata. Grazie proprio ad una di queste arriva il gol del 3-2 in favore dei ragazzi di mister Ricci, siglato da Turco. I padroni di casa non sembrano volersi fermare, continuando a macinare gioco ed attaccare senza sosta l'area di rigore avversaria, siglando prima il 4-2 con il gol firmato da Ruggiriello, e sul finale della partita mettendo la parola fine alla gara con il 5-2 siglato da Traina. A questo punto la partita non ha più niente da dire, con i Giovani Granata che portano a casa un meritato successo.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo l'ottima prova fornita da Ricciarelli. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo la buona gara disputata da Vergentini.
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Stefanini, Betti, Cardella, Ruggiriello, Traina, Ricciarelli, Turco, Visentini, Grilli, Ezzine. A disp.: All.: Ricci.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Massocco, Aronni, Paci, Vergentini, Manzin, Gavazzi, Bovani, Quochi, Scarfò. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Autorete, Quochi, Ricciarelli, Bovani, Turco, Ruggiriello, Traina.
Il match fra Giovani Granata Monsummano ed Alta Valdinievole, è sostanzialmente equilibrato nella prima frazione, a sbloccarlo sono comunque i padroni di casa dal Monsummano con una autorete. Gli ospiti non demordono e raggiungono il pareggio dopo appena cinque minuti dallo svantaggio subito, con Quochi, che batte l'incolpevole portiere dei Giovani Granata, con un preciso rasoterra. Al 20' si riportano in vantaggio i locali con un bel tiro di Ricciarelli, che sigla il 2-1 per i suoi, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Dagli spogliatoi rientrano bene in campo i ragazzi di mister Vendrame, che ad inizio secondo tempo trovano il nuovo pareggio, grazie alla rete firmata da Bovani, che sigla il momentaneo 2-2. A questo punto gli ospiti abbassano il proprio ritmo di gioco, esponendosi alle rabide ripartenze dei Giovani Granata. Grazie proprio ad una di queste arriva il gol del 3-2 in favore dei ragazzi di mister Ricci, siglato da Turco. I padroni di casa non sembrano volersi fermare, continuando a macinare gioco ed attaccare senza sosta l'area di rigore avversaria, siglando prima il 4-2 con il gol firmato da Ruggiriello, e sul finale della partita mettendo la parola fine alla gara con il 5-2 siglato da Traina. A questo punto la partita non ha più niente da dire, con i Giovani Granata che portano a casa un meritato successo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo l'ottima prova fornita da <b>Ricciarelli</b>. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo la buona gara disputata da <b>Vergentini</b>.