- Giovanissimi B
- Sporting Casini
-
0 - 2
- Alta Valdinievole
SPORTING CASINI: Martini, Ejlli, Porro, Brezza, Spagnesi, Monaco, Erca, Elias, Ferri, Federichi, De Carlo. A disp.: Baldi, Biagini, Baldacci, Paoletti, Rubetti. All.: Midili.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Vergentini, Bonari, Massocco, Scarfo', Filosa, Aronni, Gavazzi, Manzin, Quochi, Bovani. All.: Vendrame.
ARBITRO: Murarescu di Prato.
RETI: Manzin, Bovani.
Partita ben giocata da ambedue le formazioni scese in campo, la supremazia dell'Alta Valdinievole é però netta e si concretizza tutta nel primo tempo, nel corso del quale vengono siglate le due reti che consentono agli ospiti di imporsi sugli avversari. Il vantaggio per l'Alta Valdinievole arriva al 15' e porta la firma di Manzin al termine di una tambureggiante azione ospite, insaccando nell'angolino con un bellissimo tiro in girata, imparabile per il portiere di casa Martini. Al 25' gli ospiti raddoppiano con il gol siglato da Bovani, con un tiro a mezza altezza che sorprende l'estremo difensore del Casini. Il primo tempo poi scorre con diverse occasioni soprattutto da parte dell'Alta Valdinievole, che sfiora altre volte il goal, grazie agli spunti di Manzin, Quochi e Gavazzi, che però non vanno a buon fine ed il risultato rimane fermo sul parziale di 2-0 in favore della compagine guidata da mister Vendrame. Nel secondo tempo, la partita è più equilibrata, con occasioni da ambedue le parti, ma il risultato non si schioda, così l'Alta Valdinievole incamera altri tre punti dopo la vittoria di domenica scorsa, scalando altre posizioni in classifica.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dello Sporting Casini citiamo la buona prova offerta da Monaco. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo la bella prestazione di Manzin.
SPORTING CASINI: Martini, Ejlli, Porro, Brezza, Spagnesi, Monaco, Erca, Elias, Ferri, Federichi, De Carlo. A disp.: Baldi, Biagini, Baldacci, Paoletti, Rubetti. All.: Midili.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Vergentini, Bonari, Massocco, Scarfo', Filosa, Aronni, Gavazzi, Manzin, Quochi, Bovani. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Murarescu di Prato.<br >
RETI: Manzin, Bovani.
Partita ben giocata da ambedue le formazioni scese in campo, la supremazia dell'Alta Valdinievole é però netta e si concretizza tutta nel primo tempo, nel corso del quale vengono siglate le due reti che consentono agli ospiti di imporsi sugli avversari. Il vantaggio per l'Alta Valdinievole arriva al 15' e porta la firma di Manzin al termine di una tambureggiante azione ospite, insaccando nell'angolino con un bellissimo tiro in girata, imparabile per il portiere di casa Martini. Al 25' gli ospiti raddoppiano con il gol siglato da Bovani, con un tiro a mezza altezza che sorprende l'estremo difensore del Casini. Il primo tempo poi scorre con diverse occasioni soprattutto da parte dell'Alta Valdinievole, che sfiora altre volte il goal, grazie agli spunti di Manzin, Quochi e Gavazzi, che però non vanno a buon fine ed il risultato rimane fermo sul parziale di 2-0 in favore della compagine guidata da mister Vendrame. Nel secondo tempo, la partita è più equilibrata, con occasioni da ambedue le parti, ma il risultato non si schioda, così l'Alta Valdinievole incamera altri tre punti dopo la vittoria di domenica scorsa, scalando altre posizioni in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dello Sporting Casini citiamo la buona prova offerta da <b>Monaco</b>. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo la bella prestazione di <b>Manzin</b>.