• Juniores Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 2 - 4
  • Laurenziana


CASELLINA: Bondi, Matteucci, Amat, Maurello, Asoli, Mannucci, Tagliaferro, Brazzini, Cascio, Lotti, Lalli. A disp.: Baldi, Ibraliu, Ceccatelli, Petreni. All.: Del Re.
LAURENZIANA: Cosi, Scopetani, Sicoli, Arrigo, Bocci, Federigi, Larturo, Sferragatta, Cantini, Giannozzi, Sorrentino. A disp.: Capogiri, Scardovi, Petri, Piccolo, Abrignani, Marziali. All.: Boriosi.

RETI: 2 (1 rig.) Sorrentino, Larturo, aut., 2 Cascio.



La Laurenziana espugna d'autorità il campo di Casellina imponendosi per 4-2 dopo essere stata in vantaggio per 4-0. nel primo tempo i ragazzi di mister Boriosi ci mettono un po' a sbloccare il parziale, con il vantaggio ospite che arriva alla mezz'ora su calcio di rigore di Sorrentino. Buon Casellina che però nella ripresa accusa lo sforza della prima frazione di gioco crollando sotto i colpi degli avversari. La Laurenziana infatti dilaga, segna ancora Sorrentino, Larturo firma il tris con una bella conclusione dalla distanza, mentre la quarta rete degli ospiti è in realtà un autogol della difesa di casa. Partita chiusa quindi anche se nel finale gli ospiti rallentano un po' troppo il ritmo, abbassando il proprio baricentro e concedendosi alle iniziative dei ragazzi di Del Regno che ne approfittano, segnando due goal di discreta fattura con Cascio. Non c'è comunque più tempo per provare un'ulteriore rimonta e così il triplice fischio dell'arbitro sancisce la vittoria della Laurenziana.

CASELLINA: Bondi, Matteucci, Amat, Maurello, Asoli, Mannucci, Tagliaferro, Brazzini, Cascio, Lotti, Lalli. A disp.: Baldi, Ibraliu, Ceccatelli, Petreni. All.: Del Re. <br >LAURENZIANA: Cosi, Scopetani, Sicoli, Arrigo, Bocci, Federigi, Larturo, Sferragatta, Cantini, Giannozzi, Sorrentino. A disp.: Capogiri, Scardovi, Petri, Piccolo, Abrignani, Marziali. All.: Boriosi.<br > RETI: 2 (1 rig.) Sorrentino, Larturo, aut., 2 Cascio. La Laurenziana espugna d'autorit&agrave; il campo di Casellina imponendosi per 4-2 dopo essere stata in vantaggio per 4-0. nel primo tempo i ragazzi di mister Boriosi ci mettono un po' a sbloccare il parziale, con il vantaggio ospite che arriva alla mezz'ora su calcio di rigore di Sorrentino. Buon Casellina che per&ograve; nella ripresa accusa lo sforza della prima frazione di gioco crollando sotto i colpi degli avversari. La Laurenziana infatti dilaga, segna ancora Sorrentino, Larturo firma il tris con una bella conclusione dalla distanza, mentre la quarta rete degli ospiti &egrave; in realt&agrave; un autogol della difesa di casa. Partita chiusa quindi anche se nel finale gli ospiti rallentano un po' troppo il ritmo, abbassando il proprio baricentro e concedendosi alle iniziative dei ragazzi di Del Regno che ne approfittano, segnando due goal di discreta fattura con Cascio. Non c'&egrave; comunque pi&ugrave; tempo per provare un'ulteriore rimonta e cos&igrave; il triplice fischio dell'arbitro sancisce la vittoria della Laurenziana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI