• Juniores Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 2 - 1
  • San Donnino Bisenzio


CASELLINA: Baldi, Matteucci, Asoli, Pastorini, Mannucci, Batelli, Maurello, Falugiani, Giani, Lotti, Tavano. A disp.: Bondi, Tagliaferri, Amato, Campise. All.: Del Re.
SAN DONNINO: Pasquali, Conti, Paparo, Chellini, Cammilli, Fini, Marziano, Varriale, Lucchetti, Veridiani, Pieralli. A disp.: Poggini, Scalia, Benelli, Doro, Mastroianni. All.: Giovannuzzi.

RETI: 20' e 25' Lotti, 61' rig. Mastroianni.



Vittoria importante per il Casellina fra le mura amiche, contro il più quotato San Donnino. I ragazzi di mister Del Re hanno giocato un'ottima prima frazione di gioco, difendendo poi nella ripresa il parziale dai tentativi di rimonta degli ospiti. Per la cronaca il protagonista della partita è stato senz'altro Lotti che con due goal nel giro di 5' poco prima della mezzora, ha indirizzato l'incontro a favore dei suoi. Nella ripresa si è concretizzata la reazione del San Donnino, con il goal su rigore di Mastroianni che ha riaperto l'incontro. I locali però si sono chiusi in difesa, concedendo pochissimo agli avversari e riuscendo così a portare a casa l'intera posta in palio.

CASELLINA: Baldi, Matteucci, Asoli, Pastorini, Mannucci, Batelli, Maurello, Falugiani, Giani, Lotti, Tavano. A disp.: Bondi, Tagliaferri, Amato, Campise. All.: Del Re.<br >SAN DONNINO: Pasquali, Conti, Paparo, Chellini, Cammilli, Fini, Marziano, Varriale, Lucchetti, Veridiani, Pieralli. A disp.: Poggini, Scalia, Benelli, Doro, Mastroianni. All.: Giovannuzzi.<br > RETI: 20' e 25' Lotti, 61' rig. Mastroianni. Vittoria importante per il Casellina fra le mura amiche, contro il pi&ugrave; quotato San Donnino. I ragazzi di mister Del Re hanno giocato un'ottima prima frazione di gioco, difendendo poi nella ripresa il parziale dai tentativi di rimonta degli ospiti. Per la cronaca il protagonista della partita &egrave; stato senz'altro Lotti che con due goal nel giro di 5' poco prima della mezzora, ha indirizzato l'incontro a favore dei suoi. Nella ripresa si &egrave; concretizzata la reazione del San Donnino, con il goal su rigore di Mastroianni che ha riaperto l'incontro. I locali per&ograve; si sono chiusi in difesa, concedendo pochissimo agli avversari e riuscendo cos&igrave; a portare a casa l'intera posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI