- Juniores Provinciali GIR.A
- Pratovecchio
-
1 - 0
- Battifolle
PRATOVECCHIO: Giuliani, Vedovini, Vezzosi, Cianferoni, Fiumicelli, Marseglia, Tudor, Puccini, Bergamaschi, Gerini, Norcini. A disp.: Morelli, Rapaila, Magni, Checcacci, Raggioli, Vangelisti L., Ghianassi. All.: Luciano Innocenti.
BATTIFOLLE: Pasqui, Billi, Papi, Pagliuca, Capalbo, Caroti, Ceccherini, Ercolano, Giacinti, Giulianini, Lisi. A disp.: Vagni, Tenti, Stefanescu, Mocchi. All.: Stefano Narducci.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETE: Gerini.
NOTE: espulso al 20' Norcini per fallo di reazione.
Dopo la prestigiosa vittoria sull'Olmoponte, il Pratovecchio vince anche contro il Battifolle e si candida ad essere tra le assolute protagoniste del campionato. Il tutto nonostante l'inferiorità numerica per oltre 70' a causa dell'espulsione di Norcini, ingenuo nel commettere un fallo di reazione. La squadra ospite, forte del successo interno con la Castelnuovese, si è dimostrata coriacea e ben disposta in campo, ma per i ragazzi di Narducci è stato davvero difficile avere la meglio di una solidissima difesa locale, che ancora una volta si rivela il miglior reparto del Pratovecchio. Il gol è arrivato grazie ad un imperioso colpo di testa di Gerini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale la squadra locale si limita a controllare affidandosi saltuariamente a rapide azioni di contropiede. La gara scorre senza grandi pericoli fino al triplice fischio arbitrale che sancisce la vittoria del Pratovecchio: i ragazzi di Luciano Innocenti possono sì festeggiare la classifica più che positiva, ma per fare il salto di qualità servirà un gioco più pungente nella metà campo avversaria.
Calciatoripiù: Stefanescu e Lisi (Battifolle).
PRATOVECCHIO: Giuliani, Vedovini, Vezzosi, Cianferoni, Fiumicelli, Marseglia, Tudor, Puccini, Bergamaschi, Gerini, Norcini. A disp.: Morelli, Rapaila, Magni, Checcacci, Raggioli, Vangelisti L., Ghianassi. All.: Luciano Innocenti.<br >BATTIFOLLE: Pasqui, Billi, Papi, Pagliuca, Capalbo, Caroti, Ceccherini, Ercolano, Giacinti, Giulianini, Lisi. A disp.: Vagni, Tenti, Stefanescu, Mocchi. All.: Stefano Narducci.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETE: Gerini.<br >NOTE: espulso al 20' Norcini per fallo di reazione.
Dopo la prestigiosa vittoria sull'Olmoponte, il Pratovecchio vince anche contro il Battifolle e si candida ad essere tra le assolute protagoniste del campionato. Il tutto nonostante l'inferiorità numerica per oltre 70' a causa dell'espulsione di Norcini, ingenuo nel commettere un fallo di reazione. La squadra ospite, forte del successo interno con la Castelnuovese, si è dimostrata coriacea e ben disposta in campo, ma per i ragazzi di Narducci è stato davvero difficile avere la meglio di una solidissima difesa locale, che ancora una volta si rivela il miglior reparto del Pratovecchio. Il gol è arrivato grazie ad un imperioso colpo di testa di Gerini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale la squadra locale si limita a controllare affidandosi saltuariamente a rapide azioni di contropiede. La gara scorre senza grandi pericoli fino al triplice fischio arbitrale che sancisce la vittoria del Pratovecchio: i ragazzi di Luciano Innocenti possono sì festeggiare la classifica più che positiva, ma per fare il salto di qualità servirà un gioco più pungente nella metà campo avversaria. <b>
Calciatoripiù: Stefanescu e Lisi</b> (Battifolle).