- Juniores Provinciali GIR.A
- Union Team Chimera Arezzo
-
4 - 1
- Resco Reggello
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Marzielli, Ercolani, Menghini, Cantaloni, Santicioli Viviani, Miro, Papini, Mece, Morelli. A disp.: Roghi, Benvenuti, De Bacci, Vitellozzi, Peruzzi. All.: Bove.
R.REGGELLO: Andorlini, Souini, Camilletti, Falsini, Mugnai, Ulivi, Sassolini, Ermini, Magni, Garuglieri, Somigli. A disp.: Gasperini, Romolini, Ceseri, Braccini, Pippia, Gaudenzi. All.: Grazzini.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: Papini 2, Miro, Ercolani, Garuglieri.
Chi ben comincia.. ! Ed è il Chimera a cominciare alla grande rifilando quattro gol ad uno scorbutico Reggello. Specialmente nel primo tempo i padroni di casa hanno dimostrato tutto il loro valore, poi un piccolo black-out all'inizio della ripresa, ma nel finale la squadra di Vincenzo Bove ha ripreso in mano il pallino del gioco ed ha concluso alla grande. Il signor Norgiolini in perfetto orario dà il via alla contesa ed è subito il Chimera che al 9' con un gran tiro a pelo d'erba di Papini si porta in vantaggio. Al 15', nell'unica azione del Reggello, Pellegrini devia in angolo un gran tiro di Magni, poi il Chimera conduce le danze ed al 45', su punizione dal limite, Miro riesce a mettere il pallone nell'angolino, dove il portiere non può nulla. Nella ripresa si parte nel segno del Reggello che al 53' accorcia le distanze con una azione di contropiede, con Garuglieri che riesce a mettere in rete. Lo schiaffo subito risveglia i padroni di casa che al 66' ristabiliscono le distanze con un pallonetto di Ercolani, mentre, dopo appena sette minuti, al 73', Papini mette sul primo palo la sua doppietta.
Calciatoripiù: Difficile trovare un migliore fra i padroni di casa perché tutti hanno giocato una buona gara. Se dobbiamo premiare un uomo diamo la palma del migliore al marcatore della doppietta, Papini; per il Reggello oltre a Garuglieri è piaciuto Sassolini.
V.R.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Marzielli, Ercolani, Menghini, Cantaloni, Santicioli Viviani, Miro, Papini, Mece, Morelli. A disp.: Roghi, Benvenuti, De Bacci, Vitellozzi, Peruzzi. All.: Bove.<br >R.REGGELLO: Andorlini, Souini, Camilletti, Falsini, Mugnai, Ulivi, Sassolini, Ermini, Magni, Garuglieri, Somigli. A disp.: Gasperini, Romolini, Ceseri, Braccini, Pippia, Gaudenzi. All.: Grazzini.<br >
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.<br >
RETI: Papini 2, Miro, Ercolani, Garuglieri.
Chi ben comincia.. ! Ed è il Chimera a cominciare alla grande rifilando quattro gol ad uno scorbutico Reggello. Specialmente nel primo tempo i padroni di casa hanno dimostrato tutto il loro valore, poi un piccolo black-out all'inizio della ripresa, ma nel finale la squadra di Vincenzo Bove ha ripreso in mano il pallino del gioco ed ha concluso alla grande. Il signor Norgiolini in perfetto orario dà il via alla contesa ed è subito il Chimera che al 9' con un gran tiro a pelo d'erba di Papini si porta in vantaggio. Al 15', nell'unica azione del Reggello, Pellegrini devia in angolo un gran tiro di Magni, poi il Chimera conduce le danze ed al 45', su punizione dal limite, Miro riesce a mettere il pallone nell'angolino, dove il portiere non può nulla. Nella ripresa si parte nel segno del Reggello che al 53' accorcia le distanze con una azione di contropiede, con Garuglieri che riesce a mettere in rete. Lo schiaffo subito risveglia i padroni di casa che al 66' ristabiliscono le distanze con un pallonetto di Ercolani, mentre, dopo appena sette minuti, al 73', Papini mette sul primo palo la sua doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: Difficile trovare un migliore fra i padroni di casa perché tutti hanno giocato una buona gara. Se dobbiamo premiare un uomo diamo la palma del migliore al marcatore della doppietta, <b>Papini</b>; per il Reggello oltre a <b>Garuglieri </b>è piaciuto <b>Sassolini</b>.
V.R.