- Allievi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Scandicci
RINASCITA DOCCIA: Baldi, Conti (42' Cercassi), Pelagatti, Ciolli, Elia (56' Bicchierai), Erodiani, Trama, Matucci, Cece, Arlia, Sodi. A disp.: Albertini, Rialti. All.: Conti.
SCANDICCI: Cecchi, Fawaz, Infantino, Quadri, Cità, Paoli, Burchielli (46' Bartolini), Di Cosimo, Banchetti, Marchi (56' Bianchi), Lombardi. A disp.: Valente, Giovannoni, Nencioni. All.: Milanesi.
ARBITRO: Pacini di Firenze.
RETI: 22' Marchi, 49' Paoli, 61' Cece.
NOTE: Ammoniti: 29' Cece, 70' Quadri, 74' Cità, 76' Di Cosimo, 80' Ciolli.
Vittoria molto importante per lo Scandicci che resta agganciato alle primissime posizioni espugnando il campo di Doccia per due a uno. Dopo i primi minuti di gioco la partita si fa subito vivace con le due squadre che prediligono giocare palla a terra e in velocità. Col passare del tempo esce la superiorità dello Scandicci: al 15' Di cosimo pesca Marchi solo davanti al portiere, l'attaccante lo scarta ma si decentra troppo e a porta vuota spreca. Al 22' Di Cosimo passa al solito Marchi in area sul filo del fuorigioco, che stavolta non sbaglia e insacca. Il Doccia non ci sta e reagisce provando prima con Cece e poi con Trama. Al 39' gli ospiti da calcio d'angolo dalla sinistra sfiorano il gol del raddoppio con il pallone ribattuto al limite dell'area dove c'è Lombardi, che di prima va alla tiro potente, ma il portiere si fa trovare pronto e devia il pallone sul palo. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano al 49' da calcio d'angolo dalla destra: pallone troppo lungo per tutti ma Bartolini lo recupera e va al controcross, preciso per il bravo Banchetti, tuttavia in sospetto fuorigioco, che da pochi passi gonfia la rete di testa. Al 61' il Doccia riapre la partita con Cece, che si conquista un calcio di punizione da fuori area e poi si incarica della battuta, il pallone supera la barriera e si infila preciso nel sette , gol da cineteca. Il risultato finale premia la squadra più forte, anche se il Doccia si è dimostrato nell'arco della partita in grado di ribattere colpo su colpo gli avversari.
Calciatori più: Cece e Arlia (Rinascita Doccia); Banchetti (Scandicci).
Niccolò Dainelli
RINASCITA DOCCIA: Baldi, Conti (42' Cercassi), Pelagatti, Ciolli, Elia (56' Bicchierai), Erodiani, Trama, Matucci, Cece, Arlia, Sodi. A disp.: Albertini, Rialti. All.: Conti.<br >SCANDICCI: Cecchi, Fawaz, Infantino, Quadri, Cità, Paoli, Burchielli (46' Bartolini), Di Cosimo, Banchetti, Marchi (56' Bianchi), Lombardi. A disp.: Valente, Giovannoni, Nencioni. All.: Milanesi.<br >
ARBITRO: Pacini di Firenze.<br >
RETI: 22' Marchi, 49' Paoli, 61' Cece.<br >NOTE: Ammoniti: 29' Cece, 70' Quadri, 74' Cità, 76' Di Cosimo, 80' Ciolli.
Vittoria molto importante per lo Scandicci che resta agganciato alle primissime posizioni espugnando il campo di Doccia per due a uno. Dopo i primi minuti di gioco la partita si fa subito vivace con le due squadre che prediligono giocare palla a terra e in velocità. Col passare del tempo esce la superiorità dello Scandicci: al 15' Di cosimo pesca Marchi solo davanti al portiere, l'attaccante lo scarta ma si decentra troppo e a porta vuota spreca. Al 22' Di Cosimo passa al solito Marchi in area sul filo del fuorigioco, che stavolta non sbaglia e insacca. Il Doccia non ci sta e reagisce provando prima con Cece e poi con Trama. Al 39' gli ospiti da calcio d'angolo dalla sinistra sfiorano il gol del raddoppio con il pallone ribattuto al limite dell'area dove c'è Lombardi, che di prima va alla tiro potente, ma il portiere si fa trovare pronto e devia il pallone sul palo. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano al 49' da calcio d'angolo dalla destra: pallone troppo lungo per tutti ma Bartolini lo recupera e va al controcross, preciso per il bravo Banchetti, tuttavia in sospetto fuorigioco, che da pochi passi gonfia la rete di testa. Al 61' il Doccia riapre la partita con Cece, che si conquista un calcio di punizione da fuori area e poi si incarica della battuta, il pallone supera la barriera e si infila preciso nel sette , gol da cineteca. Il risultato finale premia la squadra più forte, anche se il Doccia si è dimostrato nell'arco della partita in grado di ribattere colpo su colpo gli avversari.<br ><b>Calciatori più: Cece e Arlia (Rinascita Doccia); Banchetti (Scandicci).</b>
Niccolò Dainelli