• Allievi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 2
  • Montelupo


FIRENZE OVEST: Capecchi, Trentinella, Binchi, Iantorno, Verdi, Matteuzzi, Leonetti, Cantalupo, Piazzini, Cecchino, Bartolini. A disp.: Rugi, Vavura, Signore. All.: Massimo Sacchi.
MONTELUPO: Iuliucci, Cecchini, D'Amico, Corti, Canocchi, Rosselli, Tampucci, Furiesi, Meta, Basi, Santamaria. A disp.: Fani, Tremolanti. All.: Massimo Rossi.

ARBITRO: Fuligni di Firenze.

RETI: 30' Santamaria, 46' Cecchini.



Il Firenze Ovest ci prova, ma è il Montelupo a portare a casa i tre punti domenica mattina sul campo di Peretola. La partita non offre fin da subito un grande spettacolo ai pochi spettatori presenti. Le due squadre lottano a centrocampo, e solo l'individualità possono spostare l'equilibrio da una parte o dall'altra. Il Montelupo però si presenta più volta davanti a Capecchi, che salva il risultato in più d'una occasione. Bello il colpo di reni per deviare in angolo il colpo di testa di Corti. Santamaria, qualche minuto più tardi, si trova tutto solo davanti a Capecchi ma manda incredibilmente fuori. I goal facili si sbagliano, quelli difficili si fanno. Proprio il numero undici del Montelupo, sul finire di primo tempo, recupera palla sulla trequarti avversari e tira verso la porta: tiro teso e palla che s'infila sotto l'incrocio. Il primo tempo si chiude con una bella azione personale di Meta, che scarta anche il portiere ma da posizione defilata mette sul fondo. La ripresa si apre con un episodio che fa discutere. Punizione sulla trequarti per il Montelupo, l'arbitro fa segno ai giocatori del Firenze Ovest di far rispettare la barriera e poi non fischia. Il Montelupo batte subito, l'arbitro neanche la vede ma Cecchini si ritrova solo in area e batte Capecchi per lo zero a due. La storia della partita non cambia. Il Montelupo sembra essere più in palla e Capecchi s'impegna come può. Sul finire però c'è anche la reazione dell'Ovest. Bartolini passa sulla destra, si accentra e contrastato prende palo. La partita si può chiudere qui.
Calciatorpiù: Capecchi, Verdi (Firenze Ovest); Meta, Santamaria (Montelupo).

Federico Pettini FIRENZE OVEST: Capecchi, Trentinella, Binchi, Iantorno, Verdi, Matteuzzi, Leonetti, Cantalupo, Piazzini, Cecchino, Bartolini. A disp.: Rugi, Vavura, Signore. All.: Massimo Sacchi.<br >MONTELUPO: Iuliucci, Cecchini, D'Amico, Corti, Canocchi, Rosselli, Tampucci, Furiesi, Meta, Basi, Santamaria. A disp.: Fani, Tremolanti. All.: Massimo Rossi.<br > ARBITRO: Fuligni di Firenze.<br > RETI: 30' Santamaria, 46' Cecchini. Il Firenze Ovest ci prova, ma &egrave; il Montelupo a portare a casa i tre punti domenica mattina sul campo di Peretola. La partita non offre fin da subito un grande spettacolo ai pochi spettatori presenti. Le due squadre lottano a centrocampo, e solo l'individualit&agrave; possono spostare l'equilibrio da una parte o dall'altra. Il Montelupo per&ograve; si presenta pi&ugrave; volta davanti a Capecchi, che salva il risultato in pi&ugrave; d'una occasione. Bello il colpo di reni per deviare in angolo il colpo di testa di Corti. Santamaria, qualche minuto pi&ugrave; tardi, si trova tutto solo davanti a Capecchi ma manda incredibilmente fuori. I goal facili si sbagliano, quelli difficili si fanno. Proprio il numero undici del Montelupo, sul finire di primo tempo, recupera palla sulla trequarti avversari e tira verso la porta: tiro teso e palla che s'infila sotto l'incrocio. Il primo tempo si chiude con una bella azione personale di Meta, che scarta anche il portiere ma da posizione defilata mette sul fondo. La ripresa si apre con un episodio che fa discutere. Punizione sulla trequarti per il Montelupo, l'arbitro fa segno ai giocatori del Firenze Ovest di far rispettare la barriera e poi non fischia. Il Montelupo batte subito, l'arbitro neanche la vede ma Cecchini si ritrova solo in area e batte Capecchi per lo zero a due. La storia della partita non cambia. Il Montelupo sembra essere pi&ugrave; in palla e Capecchi s'impegna come pu&ograve;. Sul finire per&ograve; c'&egrave; anche la reazione dell'Ovest. Bartolini passa sulla destra, si accentra e contrastato prende palo. La partita si pu&ograve; chiudere qui. <br ><b>Calciatorpi&ugrave;: Capecchi, Verdi (Firenze Ovest); Meta, Santamaria (Montelupo).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI