• Allievi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 1 - 1
  • Olimpia Firenze


SPORTING ARNO: Parrini, Mugnaini, Narcisi, Faggioli, Ammannati, Nesi, Cappelli, Simonetta, Bartali, Bancuta, Meoni. A disp. Martinez, Del Rosso, Di Gennaro, Ierardi, Vezzosi, Valencetti. All. Francesco Guidotti.
OLIMPIA FIRENZE: Monechi, Rainetti, PampAloni, Galletti, Falsini, Braccini Gianluca, Fantechi, Vignozzi, Centrini, Cantini Bigozzi. A disp. Turi, Braccini Lorenzo, Margheri, Valenti, Espinoza, Marzella All. Leonardo Rontani.

RETI: 1' Bancuta, 55' Fantechi.



Nemmeno un giro d'orologio e i rosanero di mister Guidotti vanno in gol grazie al solito Bancuta, già eroe incontrastato nel derby della settimana scorsa contro la Lastrigiana. Per l'Olimpia Firenze, quindi, la partita è tutta in salita. I locali, galvanizzati dalla rete al primo minuto, partono in quarta e sfiorano il raddoppio in più di una occasione. Ma la squadra ospite è brava a difendersi con ordine e ripartire. E nel secondo trova il pareggio con Fantechi: cross dal fondo verso il centro dell'area, Fantechi è ben appostato e appoggia in rete. A questo punto le due squadre vogliono aggiudicarsi l'intera posta, ne esce una partita ancora più accesa e vivace. I locali falliscono con Bancuta e Bartali e la traversa salva Monechi dal gran tiro di Simonetta.
Calciatoripiù
: Nesi e Bancuta (Sporting Arno), Centrini e Fantechi (Olimpia Firenze).

SPORTING ARNO: Parrini, Mugnaini, Narcisi, Faggioli, Ammannati, Nesi, Cappelli, Simonetta, Bartali, Bancuta, Meoni. A disp. Martinez, Del Rosso, Di Gennaro, Ierardi, Vezzosi, Valencetti. All. Francesco Guidotti.<br >OLIMPIA FIRENZE: Monechi, Rainetti, PampAloni, Galletti, Falsini, Braccini Gianluca, Fantechi, Vignozzi, Centrini, Cantini Bigozzi. A disp. Turi, Braccini Lorenzo, Margheri, Valenti, Espinoza, Marzella All. Leonardo Rontani.<br > RETI: 1' Bancuta, 55' Fantechi. Nemmeno un giro d'orologio e i rosanero di mister Guidotti vanno in gol grazie al solito Bancuta, gi&agrave; eroe incontrastato nel derby della settimana scorsa contro la Lastrigiana. Per l'Olimpia Firenze, quindi, la partita &egrave; tutta in salita. I locali, galvanizzati dalla rete al primo minuto, partono in quarta e sfiorano il raddoppio in pi&ugrave; di una occasione. Ma la squadra ospite &egrave; brava a difendersi con ordine e ripartire. E nel secondo trova il pareggio con Fantechi: cross dal fondo verso il centro dell'area, Fantechi &egrave; ben appostato e appoggia in rete. A questo punto le due squadre vogliono aggiudicarsi l'intera posta, ne esce una partita ancora pi&ugrave; accesa e vivace. I locali falliscono con Bancuta e Bartali e la traversa salva Monechi dal gran tiro di Simonetta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nesi e Bancuta</b> (Sporting Arno), <b>Centrini e Fantechi</b> (Olimpia Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI