• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fratta Santa Caterina
  • 1 - 1
  • Cortona Camucia


FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Bennati, Cianti, Capecchi, Scaccini, Rinchi, Sarcoli, Ceccolungo (70' Solfanelli), Ragazzo (46' Salvicchi), Andreini (55' Zappacenere; 80' Briganti), Risorti. All.: Forchetti.
CORTONA CAMUCIA: Sadini, Catterino, Milleri, Feniks, Rossit, Guerrini, Persiani, Caka, Quadri, Sina (73' Solfanelli), Manfreda. All.: Prosperi.

ARBITRO: Fratini di Arezzo.

RETI: 35' Rinchi rig., 36' rig. Sina.



Succede tutto in due minuti, al 35' Anderini è steso in aerea da Sadini e Rinchi realizza il rigore. Batte il centro il Cortona Camucia e sorprende una disattenta retroguardia locale con una veloce ripartenza. Quadri supera con un pallonetto Guerrini, la palla sta andando in rete quando Scaccini con le mani cerca di evitare il gol: rigore ed espulsione per il difensore locale. Sina trasforma il susseguente penalty. Davanti ad un folto pubblico si è disputato questo bel derby, una gara non piacevole ma combattuta ed agonisticamente tirata. Partono forte gli ospiti e nei primi minuti sfiorano il vantaggio, ma la conclusione del centravanti non è precisa e finisce fuori. Mette la testa fuori il Fratta S.Caterina al 10,' ma la girata di testa di Anderini da buona posizione non è precisa e finisce a lato. Poi fino alle azioni di rigore non succede nulla di rilevante. Nel secondo tempo è il Cortona Camucia a menare le danze ma con poca convinzione e soprattutto con poca lucidità, con un'attenta difesa locale che fa buona guardia. Al 60' Manfreda davanti a Guerrini tira ma l'estremo difensore para in angolo. Al 73' Persiani salta anche Guerrini ma è bravo Capecchi a salvare alla disperata. Al 76' break del Fratta, ma Sadini è attento ed esce sui piedi di Risorti. Ottima poi la girata da buona posizione del neo entrato Solfanelli, ma la palla esce di poco alla sinistra di Sadini. Nulla più fino alla fine della partita.

FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Bennati, Cianti, Capecchi, Scaccini, Rinchi, Sarcoli, Ceccolungo (70' Solfanelli), Ragazzo (46' Salvicchi), Andreini (55' Zappacenere; 80' Briganti), Risorti. All.: Forchetti.<br >CORTONA CAMUCIA: Sadini, Catterino, Milleri, Feniks, Rossit, Guerrini, Persiani, Caka, Quadri, Sina (73' Solfanelli), Manfreda. All.: Prosperi.<br > ARBITRO: Fratini di Arezzo.<br > RETI: 35' Rinchi rig., 36' rig. Sina. Succede tutto in due minuti, al 35' Anderini &egrave; steso in aerea da Sadini e Rinchi realizza il rigore. Batte il centro il Cortona Camucia e sorprende una disattenta retroguardia locale con una veloce ripartenza. Quadri supera con un pallonetto Guerrini, la palla sta andando in rete quando Scaccini con le mani cerca di evitare il gol: rigore ed espulsione per il difensore locale. Sina trasforma il susseguente penalty. Davanti ad un folto pubblico si &egrave; disputato questo bel derby, una gara non piacevole ma combattuta ed agonisticamente tirata. Partono forte gli ospiti e nei primi minuti sfiorano il vantaggio, ma la conclusione del centravanti non &egrave; precisa e finisce fuori. Mette la testa fuori il Fratta S.Caterina al 10,' ma la girata di testa di Anderini da buona posizione non &egrave; precisa e finisce a lato. Poi fino alle azioni di rigore non succede nulla di rilevante. Nel secondo tempo &egrave; il Cortona Camucia a menare le danze ma con poca convinzione e soprattutto con poca lucidit&agrave;, con un'attenta difesa locale che fa buona guardia. Al 60' Manfreda davanti a Guerrini tira ma l'estremo difensore para in angolo. Al 73' Persiani salta anche Guerrini ma &egrave; bravo Capecchi a salvare alla disperata. Al 76' break del Fratta, ma Sadini &egrave; attento ed esce sui piedi di Risorti. Ottima poi la girata da buona posizione del neo entrato Solfanelli, ma la palla esce di poco alla sinistra di Sadini. Nulla pi&ugrave; fino alla fine della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI