• Allievi B GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • San Donato Tavarnelle


RINASCITA DOCCIA: Baldi, Sforzi, Pelagatti, Ciolli, Trama C., Matucci, Maranci, Orlandi, Trama M., Cece, Rialti. A disp.: Albertini, Bicchierai, Carcassi, Gori, Hoffmann, Elia. All.: Conti.
S.DONATO TAVARNELLE: Milanesi, Martinucci, Bucci, Brogi, Martelli, Sartoni, Stefani, Guerri, Cirri, Cirillo, Ruffo. A disp.: Massaini, Alushi, Mantelli, Scali. All.: Nuredini.

ARBITRO: Bugiani di Firenze.

RETI: 7' Cece, 29' Cirillo, 61' Cirri, 69' Guerri.



Anche il 2012 non sorride al Rinascita Doccia che inizia il nuovo anno con l'ennesima sconfitta di una stagione fin qui molto difficile. E dire che la gara era iniziata bene per i rossoblu capaci di passare in vantaggio grazie a una bella punizione di Cece; il Doccia gioca anche bene e merita il vantaggio ma, dopo l'uscita prematura di Ciolli per infortunio, la squadra di casa perde sicurezza e ordine sia in difesa che a centrocampo. E così il S.Donato può crescere di tono e giunge al pareggio prima della fine del primo tempo grazie a Cirillo. Nella seconda frazione la squadra chiantigiana gioca decisamente meglio degli avversari e così i due gol che decidono la sfida a favore dei gialloblu non stupiscono più di tanto. Prima una grave ingenuità della difesa di casa favoriscono il tocco sottomisura di Cirri (liberato da un cross da sinistra), quindi Guerri direttamente su punizione fa secco Baldi sul proprio palo. E così, guidati dall'ottimo duo Cirri-Cirillo, il S.Donato vìola il Magherini-Biagiotti e ottiene tre punti d'oro, mentre la squadra di Conti non riesce a cambiare volto a una stagione che pare davvero segnata.

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Baldi, Sforzi, Pelagatti, Ciolli, Trama C., Matucci, Maranci, Orlandi, Trama M., Cece, Rialti. A disp.: Albertini, Bicchierai, Carcassi, Gori, Hoffmann, Elia. All.: Conti.<br >S.DONATO TAVARNELLE: Milanesi, Martinucci, Bucci, Brogi, Martelli, Sartoni, Stefani, Guerri, Cirri, Cirillo, Ruffo. A disp.: Massaini, Alushi, Mantelli, Scali. All.: Nuredini.<br > ARBITRO: Bugiani di Firenze.<br > RETI: 7' Cece, 29' Cirillo, 61' Cirri, 69' Guerri. Anche il 2012 non sorride al Rinascita Doccia che inizia il nuovo anno con l'ennesima sconfitta di una stagione fin qui molto difficile. E dire che la gara era iniziata bene per i rossoblu capaci di passare in vantaggio grazie a una bella punizione di Cece; il Doccia gioca anche bene e merita il vantaggio ma, dopo l'uscita prematura di Ciolli per infortunio, la squadra di casa perde sicurezza e ordine sia in difesa che a centrocampo. E cos&igrave; il S.Donato pu&ograve; crescere di tono e giunge al pareggio prima della fine del primo tempo grazie a Cirillo. Nella seconda frazione la squadra chiantigiana gioca decisamente meglio degli avversari e cos&igrave; i due gol che decidono la sfida a favore dei gialloblu non stupiscono pi&ugrave; di tanto. Prima una grave ingenuit&agrave; della difesa di casa favoriscono il tocco sottomisura di Cirri (liberato da un cross da sinistra), quindi Guerri direttamente su punizione fa secco Baldi sul proprio palo. E cos&igrave;, guidati dall'ottimo duo Cirri-Cirillo, il S.Donato v&igrave;ola il Magherini-Biagiotti e ottiene tre punti d'oro, mentre la squadra di Conti non riesce a cambiare volto a una stagione che pare davvero segnata. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI