• Allievi Provinciali
  • Cortona Camucia
  • 1 - 0
  • Sinalunghese


CORTONA: Del Gallo, Scapecchi, Giusti, Di Lisa, Fenix, Cosci, Pieroni, Baldissara, Pacchiacucchi, Pucciarelli, Sciarri. A disp.: Sadini, Salvatore, Bianchini, Santiccioli. All.: Pasqualini.

SINALUNGHESE: Valli, Bui, Rinciari, Tarquini, Gragnoli, Casini, Bambini, Ademi, Bossini, Turco, Turillazzi. A disp.: Parri, Nucci, Valentino, Farella, Botarelli. All.: De Nisco.


RETE: Sciarri.



Una partita decisa alla metà della ripresa del gol di Sciarri. Non inganni il risultato finale, perché l'incontro avrebbe potuto concludersi con molte segnature in più vista la grande quantità di occasioni da gol costruite da entrambe le squadre. Precisiamo tuttavia che la squadra di Pasqualini ha decisamente meritato la vittoria, in virtù di una maggiore presenza a livello territoriale e di alcune clamorose occasioni fallite da Cosci e Pacchiaccucchi. Anche la Sinalunghese è andata vicinissima al gol con uno scatenato Farella che però in due occasioni non è stato in grado di superare l'estremo difensore locale Del Gallo. Nel primo tempo dunque il Cortona fa la partita ma la Sinalunghese oppone grinta e tenacia in fase difensiva riuscendo a chiudere tutti i varchi, la squadra di De Nisco confeziona poi qualche pungente ripartenza che come detto vede protagonista Farella che però non riesce a concretizzare. Nella ripresa la partita si fa più aperta, la Sinalunghese si scopre di più mentre il Cortona continua a gestire il possesso fino al momento del gol. Siamo al 60' quando Sciarri va a correggere con perfetta scelta di tempo una punizione battuta da Cosci ingannando così il portiere ospite Valli. Da qui in avanti il Cortona gestisce il risultato mentre la Sinalunghese, pur provando ad agguantare il pari, non riesce a segnare nonostante le occasioni capitate a Casini e Turco.

CORTONA: Del Gallo, Scapecchi, Giusti, Di Lisa, Fenix, Cosci, Pieroni, Baldissara, Pacchiacucchi, Pucciarelli, Sciarri. A disp.: Sadini, Salvatore, Bianchini, Santiccioli. All.: Pasqualini. <br >SINALUNGHESE: Valli, Bui, Rinciari, Tarquini, Gragnoli, Casini, Bambini, Ademi, Bossini, Turco, Turillazzi. A disp.: Parri, Nucci, Valentino, Farella, Botarelli. All.: De Nisco. <br > RETE: Sciarri. Una partita decisa alla met&agrave; della ripresa del gol di Sciarri. Non inganni il risultato finale, perch&eacute; l'incontro avrebbe potuto concludersi con molte segnature in pi&ugrave; vista la grande quantit&agrave; di occasioni da gol costruite da entrambe le squadre. Precisiamo tuttavia che la squadra di Pasqualini ha decisamente meritato la vittoria, in virt&ugrave; di una maggiore presenza a livello territoriale e di alcune clamorose occasioni fallite da Cosci e Pacchiaccucchi. Anche la Sinalunghese &egrave; andata vicinissima al gol con uno scatenato Farella che per&ograve; in due occasioni non &egrave; stato in grado di superare l'estremo difensore locale Del Gallo. Nel primo tempo dunque il Cortona fa la partita ma la Sinalunghese oppone grinta e tenacia in fase difensiva riuscendo a chiudere tutti i varchi, la squadra di De Nisco confeziona poi qualche pungente ripartenza che come detto vede protagonista Farella che per&ograve; non riesce a concretizzare. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; aperta, la Sinalunghese si scopre di pi&ugrave; mentre il Cortona continua a gestire il possesso fino al momento del gol. Siamo al 60' quando Sciarri va a correggere con perfetta scelta di tempo una punizione battuta da Cosci ingannando cos&igrave; il portiere ospite Valli. Da qui in avanti il Cortona gestisce il risultato mentre la Sinalunghese, pur provando ad agguantare il pari, non riesce a segnare nonostante le occasioni capitate a Casini e Turco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI