• Allievi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 5 - 1
  • Chiusi Sq.B


SINALUNGHESE: Valli, Rinciari, Martinelli, Tarquini, Mozzini, Gragnoli, Valentino, Turco, Casini, Azemi, Bui F. A disp.: Dodaj, Leti. All.: Pasqui Tiziano.

CHIUSI B: Ramini, Ricò, Billi, Bakkay, Deviato, Feri, Perugini, Bordea, Minetti, Rosa, Gherardi. A disp.: Fuccello. All.: Marella Gianni.


ARBITRO: Peirce Filippo sez. di Siena.


RETI: 14' e 25' Valentino, 30' Azemi, 33' rig. e 36' Turco, 60' Fuccello.



Impegno sulla carta agevole per la Sinalunghese, che grazie ad un primo tempo giocato senza risparmiarsi riesce a sconfiggere un Chiusi B che in quest'ultimo scorcio di stagione stava comunque offrendo ottime prestazioni. In avvio è Valentino l'uomo decisivo, la sua doppietta nel giro di dieci minuti infatti lancia i padroni di casa, che da qui in avanti giocano sul velluto, mentre pesa psicologicamente sulla partita di un Chiusi che per i primi 40 di gioco non riesce proprio ad entrare in partita. Azemi così approfitta per triplicare le marcature alla mezzora, poi è Turco a siglare una doppietta nel giro di tre minuti con un rigore prima e una rete su azione poi. Con il risultato ampiamente in cassaforte la Sinalunghese abbassa comprensibilmente il ritmo nella ripresa, il Chiusi gioca così per l'orgoglio e a metà tempo sigla il gol della bandiera con Fucello, unico giocatore a disposizione di Marella che lo fa subentrare nella ripresa.

SINALUNGHESE: Valli, Rinciari, Martinelli, Tarquini, Mozzini, Gragnoli, Valentino, Turco, Casini, Azemi, Bui F. A disp.: Dodaj, Leti. All.: Pasqui Tiziano. <br >CHIUSI B: Ramini, Ric&ograve;, Billi, Bakkay, Deviato, Feri, Perugini, Bordea, Minetti, Rosa, Gherardi. A disp.: Fuccello. All.: Marella Gianni. <br > ARBITRO: Peirce Filippo sez. di Siena. <br > RETI: 14' e 25' Valentino, 30' Azemi, 33' rig. e 36' Turco, 60' Fuccello. Impegno sulla carta agevole per la Sinalunghese, che grazie ad un primo tempo giocato senza risparmiarsi riesce a sconfiggere un Chiusi B che in quest'ultimo scorcio di stagione stava comunque offrendo ottime prestazioni. In avvio &egrave; Valentino l'uomo decisivo, la sua doppietta nel giro di dieci minuti infatti lancia i padroni di casa, che da qui in avanti giocano sul velluto, mentre pesa psicologicamente sulla partita di un Chiusi che per i primi 40 di gioco non riesce proprio ad entrare in partita. Azemi cos&igrave; approfitta per triplicare le marcature alla mezzora, poi &egrave; Turco a siglare una doppietta nel giro di tre minuti con un rigore prima e una rete su azione poi. Con il risultato ampiamente in cassaforte la Sinalunghese abbassa comprensibilmente il ritmo nella ripresa, il Chiusi gioca cos&igrave; per l'orgoglio e a met&agrave; tempo sigla il gol della bandiera con Fucello, unico giocatore a disposizione di Marella che lo fa subentrare nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI