• Allievi Provinciali
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 5
  • San GimignanoSport


POLIZIANA: Bastreghi, Sodano, Rosignoli, Fallerini, Solini, Tovarnisky, Carta, Mucciarelli, Cugusi, Costanzo, Montori. All.: Mosca, Hoxa, Ferrara. All.: Longaroni.

SANGIMIGNANO: Chiavacci, Barbieri, Berti, Viti, Bisogni, Poli, Ciavarella, Biagini, Errera, Cozzolino, Sasso. A disp.: Avitabile. All.: Vannini.


RETI: 2 Biagini, Ciavarella, Cozzolino, Avitabile.



Non fa sconti il Sangimignano di Vannini, che senza affanni di classifica affronta l'impegno con la Poliziana giocando ai suoi livelli abituali. Per i padroni di casa le cose si mettono subito male perché gli ospiti in velocità sono devastanti e dopo un quarto d'ora di gioco sono già sul doppio vantaggio. Biagini e Ciavarella non perdonano Bastreghi e la gara prende già una piega definitiva. La Poliziana, che registra l'approdo in panchina del nuovo tecnico Longaroni, non riesce ad uscire così sul finire di prima frazione è ancora il Sangimignano a passare con il secondo gol di Biagini. Nella ripresa il tema dell'incontro non cambia, il Sangimignano preme mentre la Poliziana rimane dietro. Spazio dunque ai gol di Cozzolino e Avitabile che fissano il risultato sullo 0-5 finale.

POLIZIANA: Bastreghi, Sodano, Rosignoli, Fallerini, Solini, Tovarnisky, Carta, Mucciarelli, Cugusi, Costanzo, Montori. All.: Mosca, Hoxa, Ferrara. All.: Longaroni. <br >SANGIMIGNANO: Chiavacci, Barbieri, Berti, Viti, Bisogni, Poli, Ciavarella, Biagini, Errera, Cozzolino, Sasso. A disp.: Avitabile. All.: Vannini. <br > RETI: 2 Biagini, Ciavarella, Cozzolino, Avitabile. Non fa sconti il Sangimignano di Vannini, che senza affanni di classifica affronta l'impegno con la Poliziana giocando ai suoi livelli abituali. Per i padroni di casa le cose si mettono subito male perch&eacute; gli ospiti in velocit&agrave; sono devastanti e dopo un quarto d'ora di gioco sono gi&agrave; sul doppio vantaggio. Biagini e Ciavarella non perdonano Bastreghi e la gara prende gi&agrave; una piega definitiva. La Poliziana, che registra l'approdo in panchina del nuovo tecnico Longaroni, non riesce ad uscire cos&igrave; sul finire di prima frazione &egrave; ancora il Sangimignano a passare con il secondo gol di Biagini. Nella ripresa il tema dell'incontro non cambia, il Sangimignano preme mentre la Poliziana rimane dietro. Spazio dunque ai gol di Cozzolino e Avitabile che fissano il risultato sullo 0-5 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI