• Allievi Provinciali
  • Valentino Mazzola
  • 0 - 3
  • Poggibonsese


V. MAZZOLA: Tatini, Guerrini, Ferrara, Fanetti, Fracassi, Cipolla, Savy, Giannetti, Nuvola, Hoxa, Corbelli. A disp.: Cucini, Sansoni, Nardi, Dragotti, Bracchini. All.: Molle.

UP POGGIBONSESE: Righi A., Musio, Provvedi, Giannini, Fedeli, Puccioni, Hodza, Livi, Cibecchini, Costantini, Cannatella. A disp.: Marrocchesi, Di Muro, Fabbrizzi, Righi E., Secola, Stella, Giglioli. All.: Talluri.


RETI: 10' e 50' Cibecchini, 20' Hodza.



La Poggibonsese di Talluri non perde l'occasione del turno sulla carta favorevole e si sbarazza senza troppi patemi del Valentino Mazzola. Il risultato diventa però fondamentale in concomitanza con la sconfitta del Sangimignano, perché consente di rimanere da soli sulle tracce del Chiusi. Partita in discesa per la compagine ospite, che dopo dieci minuti di netta prevalenza territoriale passa in vantaggio con un bellissimo tiro da fuori area di Cibecchini che non lascia scampo a Tatini. Il gol carica ulteriormente i poggibonsesi che amministrano senza soffrire facendo vedere ottime giocate, al 20' giunge così il raddoppio che porta la firma di Hodza: il centrocampista riceve al limite dell'area, finta il movimento verso destro e si sposta la palla sul sinistro scoccando un tiro potente e preciso sul quale l'estremo difensore locale non può far nulla, 0-2. In avvio di ripresa si vede finalmente il Mazzola, che prova a sopperire alla maggiore qualità degli avversari con l'intensità e la grinta. I ragazzi di Molle si vedono con un paio di belle trame in velocità che dimostrano la buona vena di Nuvola e Hoxa, i due dialogano bene ma purtroppo si infrangono sempre contro il muro eretto dalla retroguardia ospite. Nel finale i ritmi si abbassano, la Poggibonsese chiude tutti i varchi e gestisce il risultato, il Mazzola capisce che rientrare in partita è un'impresa disperata e molla un po' la presa. Al 50' così gli ospiti chiudono definitivamente i conti con il terzo gol segnato ancora da Cibecchini con uno splendido stacco di testa su pallone messo dentro da corner.

V. MAZZOLA: Tatini, Guerrini, Ferrara, Fanetti, Fracassi, Cipolla, Savy, Giannetti, Nuvola, Hoxa, Corbelli. A disp.: Cucini, Sansoni, Nardi, Dragotti, Bracchini. All.: Molle. <br >UP POGGIBONSESE: Righi A., Musio, Provvedi, Giannini, Fedeli, Puccioni, Hodza, Livi, Cibecchini, Costantini, Cannatella. A disp.: Marrocchesi, Di Muro, Fabbrizzi, Righi E., Secola, Stella, Giglioli. All.: Talluri. <br > RETI: 10' e 50' Cibecchini, 20' Hodza. La Poggibonsese di Talluri non perde l'occasione del turno sulla carta favorevole e si sbarazza senza troppi patemi del Valentino Mazzola. Il risultato diventa per&ograve; fondamentale in concomitanza con la sconfitta del Sangimignano, perch&eacute; consente di rimanere da soli sulle tracce del Chiusi. Partita in discesa per la compagine ospite, che dopo dieci minuti di netta prevalenza territoriale passa in vantaggio con un bellissimo tiro da fuori area di Cibecchini che non lascia scampo a Tatini. Il gol carica ulteriormente i poggibonsesi che amministrano senza soffrire facendo vedere ottime giocate, al 20' giunge cos&igrave; il raddoppio che porta la firma di Hodza: il centrocampista riceve al limite dell'area, finta il movimento verso destro e si sposta la palla sul sinistro scoccando un tiro potente e preciso sul quale l'estremo difensore locale non pu&ograve; far nulla, 0-2. In avvio di ripresa si vede finalmente il Mazzola, che prova a sopperire alla maggiore qualit&agrave; degli avversari con l'intensit&agrave; e la grinta. I ragazzi di Molle si vedono con un paio di belle trame in velocit&agrave; che dimostrano la buona vena di Nuvola e Hoxa, i due dialogano bene ma purtroppo si infrangono sempre contro il muro eretto dalla retroguardia ospite. Nel finale i ritmi si abbassano, la Poggibonsese chiude tutti i varchi e gestisce il risultato, il Mazzola capisce che rientrare in partita &egrave; un'impresa disperata e molla un po' la presa. Al 50' cos&igrave; gli ospiti chiudono definitivamente i conti con il terzo gol segnato ancora da Cibecchini con uno splendido stacco di testa su pallone messo dentro da corner.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI