- Allievi B GIR.D
- Montaione
-
2 - 0
- Florence S.C.
MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Baldinotti, Fusi, Ninci, Ciampolini, Esposito, Cini, D'Angelo, Baldi, Bicchierai. A disp.: Baldini D., Bouhamed, Charqani, Tarja, All.: Alessandro Guidi.
FLORENCE: Pasqualetti, Cambi, Mechi, Praticò, Talvacchia, Rinaldi, Piazzini, Malevolti, Failla Rifici, Alessandrini, Gaudio Garnerone. A disp.: Votino, Del Bene, Brunetti, Tarchi, Manca. All. Samuele Boscarini.
RETI: Baldi, Esposito.
Il Montaione di mister Guidi ottiene la sua quattordicesima vittoria stagionale e saluta al meglio il proprio pubblico in questo ultimo impegno di campionato. Ottima la prova del collettivo locale che già nel primo tempo impegna severamente la difesa avversaria con Baldi, vicino al vantaggio in un paio di occasioni. L'appuntamento con il goal per il numero 10 è solo rimandato alla ripresa, con il suo tiro dalla distanza dopo una corta respinta della difesa di Boscherini che non lascia scampo a Pasqualetti e porta avanti i suoi. Poco dopo è invece Esposito a concludere una splendida azione corale rifinita da D'Angelo, siglando il definitivo 2-0 e mettendo in ghiaccio un match mai in discussione, nel quale il Montaione ha mostrato solidità difensiva e valide idee di gioco anche in un impegno di fine stagione.
Calciatoripiù: decisivi Baldi ed Esposito, autori delle due segnature, granitica tutta la retroguardia locale.
MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Baldinotti, Fusi, Ninci, Ciampolini, Esposito, Cini, D'Angelo, Baldi, Bicchierai. A disp.: Baldini D., Bouhamed, Charqani, Tarja, All.: Alessandro Guidi. <br >FLORENCE: Pasqualetti, Cambi, Mechi, Praticò, Talvacchia, Rinaldi, Piazzini, Malevolti, Failla Rifici, Alessandrini, Gaudio Garnerone. A disp.: Votino, Del Bene, Brunetti, Tarchi, Manca. All. Samuele Boscarini.<br >
RETI: Baldi, Esposito.
Il Montaione di mister Guidi ottiene la sua quattordicesima vittoria stagionale e saluta al meglio il proprio pubblico in questo ultimo impegno di campionato. Ottima la prova del collettivo locale che già nel primo tempo impegna severamente la difesa avversaria con Baldi, vicino al vantaggio in un paio di occasioni. L'appuntamento con il goal per il numero 10 è solo rimandato alla ripresa, con il suo tiro dalla distanza dopo una corta respinta della difesa di Boscherini che non lascia scampo a Pasqualetti e porta avanti i suoi. Poco dopo è invece Esposito a concludere una splendida azione corale rifinita da D'Angelo, siglando il definitivo 2-0 e mettendo in ghiaccio un match mai in discussione, nel quale il Montaione ha mostrato solidità difensiva e valide idee di gioco anche in un impegno di fine stagione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: decisivi <b>Baldi </b>ed <b>Esposito</b>, autori delle due segnature, granitica tutta la retroguardia locale.