• Allievi B GIR.D
  • Giglio Rosso
  • 1 - 10
  • Ponte a Greve


GIGLIO ROSSO: Bettarini, Dacci, Puglia, Matteoli, Pranzile, Viciani, Lo Dico, Vignola, Pilotin, Mori, De Maria. A disp.: Verdiani, Pierozzi, Plavanescu. All.: Daniele Angelini
PONTE A GREVE: Rocchini, Guerra, Girleanu, Durin, Mancini, Bernini, Rossi, Bartolini, Brinzaglia, Usai, Mjrtay. A disp.: Piga, Guidotti, Cangialeoni. All.: Gianfranco Alberti (in panchina Hasan Myrtaj).

RETI: 5' Rossi, 23' e 30' Brinzaglia, 42' e 60' Durin, 48' e 62' Cangialeoni, 52' e 68' Guidotti, 55' Usai, 65' Pilotin.



Bella e gradevole partita tra Giglio Rosso e Ponte a Greve. Il risultato dice tutto, il Ponte a Greve è squadra sicuramente messa bene in campo, con delle belle individualità che possono fare da sole fanno la differenza. Comunque il Giglio Rosso si è giocato la partita a viso aperto e per 20-25 minuti ha tenuto bene il campo avendo anche la possibilità di pareggiare su rigore la rete messa a segno in apertura da Rossi. È il 20' quando Pilotin sulla sinistra viene atterrato in area da Mancini. Sul dischetto si presenta De Maria ma il suo tiro è bloccato da un superbo Rocchini. Subito dopo Brinzaglia con un micidiale uno due chiude la partita, prima realizzando la rete dello 0-2 quindi su punizione cesellando una deliziosa parabola su cui Bettarini niente può. Il secondo tempo è un monologo degli ospiti: Durin e Cangialeoni realizzano la personale doppietta, poi Guidotti e quindi Usai con un'altra punizione arrotondano il risultato. A fine partita c'è gloria anche per il Giglio Rosso che realizza la meritata rete della bandiera, con un bel tiro al volo di Pilotin autentico peperino che da solo ha messo in apprensione la difesa del Ponte a Greve. Arriviamo quindi al minuto 68 per vedere la più bella rete dell'incontro: Bernini, centrale difensivo, prende palla dalla difesa e con un'azione travolgente supera uno a uno tutti gli avversari, un vero e proprio cost to cost che porta il difensore ospite davanti al portiere, fermato in extremis con un intervento da tergo; la palla arriva però a Guidotti, che solo soletto la deposita nella rete. Con questa bella azione termina la partita e il campionato: complimenti a tutta la squadra del Ponte a greve che nonostante partenze e i tanti infortunati subiti durante l'anno ha disputato un bel campionato, non molto lontano dalla coppia di testa forse raggiungibile con più continuità. Complimenti infine anche al Giglio Rosso che ha messo in mostra tanta voglia di giocare e un comportamento sempre corretto. Molto buona la direzione di gara.

L.B. GIGLIO ROSSO: Bettarini, Dacci, Puglia, Matteoli, Pranzile, Viciani, Lo Dico, Vignola, Pilotin, Mori, De Maria. A disp.: Verdiani, Pierozzi, Plavanescu. All.: Daniele Angelini <br >PONTE A GREVE: Rocchini, Guerra, Girleanu, Durin, Mancini, Bernini, Rossi, Bartolini, Brinzaglia, Usai, Mjrtay. A disp.: Piga, Guidotti, Cangialeoni. All.: Gianfranco Alberti (in panchina Hasan Myrtaj).<br > RETI: 5' Rossi, 23' e 30' Brinzaglia, 42' e 60' Durin, 48' e 62' Cangialeoni, 52' e 68' Guidotti, 55' Usai, 65' Pilotin. Bella e gradevole partita tra Giglio Rosso e Ponte a Greve. Il risultato dice tutto, il Ponte a Greve &egrave; squadra sicuramente messa bene in campo, con delle belle individualit&agrave; che possono fare da sole fanno la differenza. Comunque il Giglio Rosso si &egrave; giocato la partita a viso aperto e per 20-25 minuti ha tenuto bene il campo avendo anche la possibilit&agrave; di pareggiare su rigore la rete messa a segno in apertura da Rossi. &Egrave; il 20' quando Pilotin sulla sinistra viene atterrato in area da Mancini. Sul dischetto si presenta De Maria ma il suo tiro &egrave; bloccato da un superbo Rocchini. Subito dopo Brinzaglia con un micidiale uno due chiude la partita, prima realizzando la rete dello 0-2 quindi su punizione cesellando una deliziosa parabola su cui Bettarini niente pu&ograve;. Il secondo tempo &egrave; un monologo degli ospiti: Durin e Cangialeoni realizzano la personale doppietta, poi Guidotti e quindi Usai con un'altra punizione arrotondano il risultato. A fine partita c'&egrave; gloria anche per il Giglio Rosso che realizza la meritata rete della bandiera, con un bel tiro al volo di Pilotin autentico peperino che da solo ha messo in apprensione la difesa del Ponte a Greve. Arriviamo quindi al minuto 68 per vedere la pi&ugrave; bella rete dell'incontro: Bernini, centrale difensivo, prende palla dalla difesa e con un'azione travolgente supera uno a uno tutti gli avversari, un vero e proprio cost to cost che porta il difensore ospite davanti al portiere, fermato in extremis con un intervento da tergo; la palla arriva per&ograve; a Guidotti, che solo soletto la deposita nella rete. Con questa bella azione termina la partita e il campionato: complimenti a tutta la squadra del Ponte a greve che nonostante partenze e i tanti infortunati subiti durante l'anno ha disputato un bel campionato, non molto lontano dalla coppia di testa forse raggiungibile con pi&ugrave; continuit&agrave;. Complimenti infine anche al Giglio Rosso che ha messo in mostra tanta voglia di giocare e un comportamento sempre corretto. Molto buona la direzione di gara. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI