- Allievi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 2
- Vinci
MALMANTILE: Lorenzoni, Muscucea, Lastraioli, Venturi, Manetti, Landini, Nicastro, Spampinato, Villani, Mori, Ciaschi. All.: Mori.
VINCI: Bellanca, Giovannini, Corindo, Ulivieri, Zampini, Karafili, Desideri, Barnini, Rossetti, Sergi, Bartolomeo. A disp.: Santini, Da Nazaret. All.: Di Costa.
RETI: Barnini, Rossetti.
Finale di stagione in grande crescendo per il Vinci, che nelle ultime settimane ha trovato una buona alchimia che, dopo il pari di Ponzano, ha portato alla vittoria esterna sul campo di un buon Malmantile nell'ultima giornata del campionato. La gara si decide di fatto nel primo parziale di gioco, chiuso dai ragazzi di Di Costa sul doppio vantaggio. Il gol del vantaggio arriva da calcio piazzato, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un giocatore del Malmantile al limite dell'area sugli sviluppi di uno spunto di Barnini. Si incarica della battuta della punizione lo stesso Barnini che porta i suoi in vantaggio. Il raddoppio lo firma invece Rossetti, con un bel tiro di destro (lui che è un sinistro naturale) che si insacca imparabile sotto la traversa. Il Malmantile rientra in campo per la ripresa delle ostilità molto motivato e si rende subito molto pericoloso con Ciaschi, che fallisce per poco il gol dell'uno a due. Poco dopo ci prova Muscucea, ma anche stavolta l'azione sfuma in un nulla di fatto. Il Vinci soffre un po' ma poi va vicino al gol più volte con Rossetti e Zampini che colpiscono il palo ed infine con Desideri, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Landini e Venturi (Malmantile); Rossetti e Zampini (Vinci).
MALMANTILE: Lorenzoni, Muscucea, Lastraioli, Venturi, Manetti, Landini, Nicastro, Spampinato, Villani, Mori, Ciaschi. All.: Mori. <br >VINCI: Bellanca, Giovannini, Corindo, Ulivieri, Zampini, Karafili, Desideri, Barnini, Rossetti, Sergi, Bartolomeo. A disp.: Santini, Da Nazaret. All.: Di Costa.<br >
RETI: Barnini, Rossetti.
Finale di stagione in grande crescendo per il Vinci, che nelle ultime settimane ha trovato una buona alchimia che, dopo il pari di Ponzano, ha portato alla vittoria esterna sul campo di un buon Malmantile nell'ultima giornata del campionato. La gara si decide di fatto nel primo parziale di gioco, chiuso dai ragazzi di Di Costa sul doppio vantaggio. Il gol del vantaggio arriva da calcio piazzato, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un giocatore del Malmantile al limite dell'area sugli sviluppi di uno spunto di Barnini. Si incarica della battuta della punizione lo stesso Barnini che porta i suoi in vantaggio. Il raddoppio lo firma invece Rossetti, con un bel tiro di destro (lui che è un sinistro naturale) che si insacca imparabile sotto la traversa. Il Malmantile rientra in campo per la ripresa delle ostilità molto motivato e si rende subito molto pericoloso con Ciaschi, che fallisce per poco il gol dell'uno a due. Poco dopo ci prova Muscucea, ma anche stavolta l'azione sfuma in un nulla di fatto. Il Vinci soffre un po' ma poi va vicino al gol più volte con Rossetti e Zampini che colpiscono il palo ed infine con Desideri, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Landini e Venturi (Malmantile); Rossetti e Zampini (Vinci).</b>