- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
5 - 0
- Giglio Rosso
FLORENCE: Pasqualetti, Cambi, Mechi, Praticò, Talvacchia, Natalini, Piazzini, Malevolti, Failla Rifici, Alessandrini, Gaudio Garnerone. A disp.: Votino, Rinaldi, Del Bene, Brunetti, Tarchi, Manca. All. Samuele Boscarini.
GIGLIO ROSSO: De Maria, Dacci, Pranzile, Puglia, Pierozzi, Matteoli, Cilia, Lo Dico, Bocchino, Mori, Bettarini. A disp.: Pilotin, Vaggioli. All. Fabrizio Matteoli.
RETI: Failla Rifici 3, Natalini, Garnerone.
La Florence si impone nettamente contro i rivali del Giglio Rosso, al termine di una partita mai in discussione. Le due squadre partono alla pari combattendo a centrocampo, ma al 9' Failla Rifici, vero mattatore del match, porta avanti i suoi con un diagonale velenoso, su cross di Guadio Garnerone. Dopo l'1-0 continua il duello Failla Rifici - De Maria, con l'estremo ospite ottimo a dire di no in più di un frangente al numero 9, oltre che a Mechi in chiusura di tempo. La resistenza degli ospiti crolla ad inizio ripresa, quando Natalini insacca di testa su battuta d'angolo, anticipando di poco la doppietta di Failla Rifici che cala il poker. Nel finale il Giglio Rosso prova a reagire impegnando Pasqualetti su qualche palla inattiva, mentre dall'altra parte c'è gloria anche per Gaudio Garnerone che firma il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Failla Rifici e Gaudio Garnerone sono i protagonisti nelle fila locali, De Maria il salvatore a più riprese della porta ospite.
FLORENCE: Pasqualetti, Cambi, Mechi, Praticò, Talvacchia, Natalini, Piazzini, Malevolti, Failla Rifici, Alessandrini, Gaudio Garnerone. A disp.: Votino, Rinaldi, Del Bene, Brunetti, Tarchi, Manca. All. Samuele Boscarini.<br >GIGLIO ROSSO: De Maria, Dacci, Pranzile, Puglia, Pierozzi, Matteoli, Cilia, Lo Dico, Bocchino, Mori, Bettarini. A disp.: Pilotin, Vaggioli. All. Fabrizio Matteoli.<br >
RETI: Failla Rifici 3, Natalini, Garnerone.
La Florence si impone nettamente contro i rivali del Giglio Rosso, al termine di una partita mai in discussione. Le due squadre partono alla pari combattendo a centrocampo, ma al 9' Failla Rifici, vero mattatore del match, porta avanti i suoi con un diagonale velenoso, su cross di Guadio Garnerone. Dopo l'1-0 continua il duello Failla Rifici - De Maria, con l'estremo ospite ottimo a dire di no in più di un frangente al numero 9, oltre che a Mechi in chiusura di tempo. La resistenza degli ospiti crolla ad inizio ripresa, quando Natalini insacca di testa su battuta d'angolo, anticipando di poco la doppietta di Failla Rifici che cala il poker. Nel finale il Giglio Rosso prova a reagire impegnando Pasqualetti su qualche palla inattiva, mentre dall'altra parte c'è gloria anche per Gaudio Garnerone che firma il definitivo 5-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Failla Rifici</b> e <b>Gaudio Garnerone</b> sono i protagonisti nelle fila locali, De Maria il salvatore a più riprese della porta ospite.