- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 2
- Casellina
PONZANO: Ercoli, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Marzi, Morelli, Mazzoli, Maestrelli, Frea, Ed Daoudi. A disp.: Bigazzi, Arpetta, Scardigli. All.: Paolo Dolo.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Broletti, Bahcja, De Vitis, Palmerani, Vignoli, Houanry, Monnanni, Cambi, Balliu. A disp.: Rufat, Debre, Sydova, Vella. All.: Angelo Crescenzo.
RETI: Balliu, Rufat.
Il Casellina espugna Ponzano per 2-0. I padroni di casa partono bene e creano subito due clamorose occasioni da gol ma è bravo il portiere del Casellina a sventare. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo, gli ospiti tentano di passare con palle lunghe e spesso l'arbitro ferma l'azione per fuorigioco. Dopo un primo tempo senza gol, la ripresa si apre nel segno del Casellina che sblocca al 10' con Balliu. Dopo gli ospiti raddoppiano con Rufat che scavalca il portiere e appoggia in porta. Il Casellina continua ad attaccare con azioni travolgenti e più di una volta va vicino al terzo gol. Il Ponzano, che a inizio ripresa deve fare i conti con vari problemi fisici, lotta con il coltello tra i denti fino alla fine e ci prova in contropiede e sulle palle inattive.
Calciatoripiù: Fabozzi e Palmerani (Casellina).
PONZANO: Ercoli, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Marzi, Morelli, Mazzoli, Maestrelli, Frea, Ed Daoudi. A disp.: Bigazzi, Arpetta, Scardigli. All.: Paolo Dolo.<br >CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Broletti, Bahcja, De Vitis, Palmerani, Vignoli, Houanry, Monnanni, Cambi, Balliu. A disp.: Rufat, Debre, Sydova, Vella. All.: Angelo Crescenzo.<br >
RETI: Balliu, Rufat.
Il Casellina espugna Ponzano per 2-0. I padroni di casa partono bene e creano subito due clamorose occasioni da gol ma è bravo il portiere del Casellina a sventare. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo, gli ospiti tentano di passare con palle lunghe e spesso l'arbitro ferma l'azione per fuorigioco. Dopo un primo tempo senza gol, la ripresa si apre nel segno del Casellina che sblocca al 10' con Balliu. Dopo gli ospiti raddoppiano con Rufat che scavalca il portiere e appoggia in porta. Il Casellina continua ad attaccare con azioni travolgenti e più di una volta va vicino al terzo gol. Il Ponzano, che a inizio ripresa deve fare i conti con vari problemi fisici, lotta con il coltello tra i denti fino alla fine e ci prova in contropiede e sulle palle inattive.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabozzi e Palmerani</b> (Casellina).