- Allievi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
1 - 5
- Certaldo
GIGLIO ROSSO: Ravanescu, Dacci, Puglia, Pierozzi, Lodico, Cilia, Matteoli, Vignola, Pilotin, Vaggioli, Bettarini. A disp.: Viciani, Mori, Verdiani. All.: Fabrizio Matteoli.
CERTALDO: Bacciottini, Guglielmucci, D'Arrigo, Cameli, Casprini, Bartolotta, Shuli, Almonti, Bartalini, Orefice, Pistolesi. A disp.: Betti, Pampaloni, Baldini, Calaniello. All.: Maurizio Strappa.
RETI: Mori (rig.), 3 Bartalini, Shuli, Pistolesi.
Pokerissimo del Certaldo in casa del Giglio Rosso. La squadra di mister Strappa fa la gara fin dalle prime battute, creando svariate occasioni. Il vantaggio arriva al 20' con Bartalini, che gonfia la rete dopo un tu per tu con il portiere del Giglio. Il Certaldo continua ad attaccare e prima del riposo segna altri due gol: Shuli dal limite finalizza una buona azione corale, poi in mischia arriva la zampata vincente di Bartalini. Il Certaldo colpisce anche due traverse con Pistolesi e Bartalini. Al 12' il Certaldo firma il 4-0. Ma il Giglio Rosso non si dà per vinto. Tutti i ragazzi di casa continuano a giocare, provando a mettere in difficoltà il Certaldo. La grinta dei locali viene premiata. L'arbitro assegna il rigore e Mori trasforma (lo stesso giocatore si era presentato in area altre due volte creando pericoli alla retroguardia avversaria). Nel finale il Certaldo fissa il punteggio sul 5-1 grazie al sigillo di Pistolesi.
Calciatoripiù: Viciani (Giglio Rosso), Bartalini, Almonti e Shuli (Certaldo).
GIGLIO ROSSO: Ravanescu, Dacci, Puglia, Pierozzi, Lodico, Cilia, Matteoli, Vignola, Pilotin, Vaggioli, Bettarini. A disp.: Viciani, Mori, Verdiani. All.: Fabrizio Matteoli.<br >CERTALDO: Bacciottini, Guglielmucci, D'Arrigo, Cameli, Casprini, Bartolotta, Shuli, Almonti, Bartalini, Orefice, Pistolesi. A disp.: Betti, Pampaloni, Baldini, Calaniello. All.: Maurizio Strappa.<br >
RETI: Mori (rig.), 3 Bartalini, Shuli, Pistolesi.
Pokerissimo del Certaldo in casa del Giglio Rosso. La squadra di mister Strappa fa la gara fin dalle prime battute, creando svariate occasioni. Il vantaggio arriva al 20' con Bartalini, che gonfia la rete dopo un tu per tu con il portiere del Giglio. Il Certaldo continua ad attaccare e prima del riposo segna altri due gol: Shuli dal limite finalizza una buona azione corale, poi in mischia arriva la zampata vincente di Bartalini. Il Certaldo colpisce anche due traverse con Pistolesi e Bartalini. Al 12' il Certaldo firma il 4-0. Ma il Giglio Rosso non si dà per vinto. Tutti i ragazzi di casa continuano a giocare, provando a mettere in difficoltà il Certaldo. La grinta dei locali viene premiata. L'arbitro assegna il rigore e Mori trasforma (lo stesso giocatore si era presentato in area altre due volte creando pericoli alla retroguardia avversaria). Nel finale il Certaldo fissa il punteggio sul 5-1 grazie al sigillo di Pistolesi. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Viciani </b>(Giglio Rosso), <b>Bartalini, Almonti e Shuli </b>(Certaldo).