- Allievi B GIR.D
- Montaione
-
2 - 1
- Vinci
MONTAIONE: Ippolito, Baldini Davide, Bicchierai, Nacci, Baldinotti, Gini, Baldi, Bastianoni, Bouamed, D'Angelo, Esposito. A disp.: Baldini Damiano, Charcuani, Tarja, Ninci, Ciampolini. All.: Guidi.
VINCI: Ulivieri, Da Nazaret, Zampini, Fanciullacci, Desideri, Corindo, Giovannini, Carafili, Bartolomeo, Barnini, Sergi. A disp.: Mezlini, Rossetti, Santini, Solaro, Conti. All.: Di Costa.
RETI: 2 Baldi, Barnini.
Un Montaione sottotono conquista i tre punti contro il Vinci. Il primo tempo si chiude sull'1-1, frutto di due calci di rigore, uno per parte. Il primo viene concesso al Montaione per un fallo su Esposito e dal dischetto Baldi, con freddezza, trasforma. Il secondo penalty è per gli ospiti che firmano il pari con Barnini. A quel punto gli ospiti restano in attacco e creano almeno cinque palle-gol, ma è bravo Ippolito a salvare il risultato. Nel secondo tempo la gara è molto aperta con occasioni per entrambe le squadre. Il Vinci va vicinissimo al raddoppio ma per la legge gol sbagliato, gol subito sono i locali a raddoppiare con Baldi, in mezza rovesciata, dopo che la traversa aveva detto no ad Esposito. Il Vinci non ci sta e si riversa in attacco. Ma ancora una volta Ippolito, chiamato agli straordinari, risponde presente e proprio in extremis compie un vero e proprio miracolo. Il tecnico ospite, a fine gara, è comunque contento della prestazione dei suoi ragazzi: Abbiamo giocato bene, ci stiamo risollevando da un brutto momento e forse oggi meritavamo di più .
Calciatoripiù: Ippolito (Montaione).
MONTAIONE: Ippolito, Baldini Davide, Bicchierai, Nacci, Baldinotti, Gini, Baldi, Bastianoni, Bouamed, D'Angelo, Esposito. A disp.: Baldini Damiano, Charcuani, Tarja, Ninci, Ciampolini. All.: Guidi. <br >VINCI: Ulivieri, Da Nazaret, Zampini, Fanciullacci, Desideri, Corindo, Giovannini, Carafili, Bartolomeo, Barnini, Sergi. A disp.: Mezlini, Rossetti, Santini, Solaro, Conti. All.: Di Costa.<br >
RETI: 2 Baldi, Barnini.
Un Montaione sottotono conquista i tre punti contro il Vinci. Il primo tempo si chiude sull'1-1, frutto di due calci di rigore, uno per parte. Il primo viene concesso al Montaione per un fallo su Esposito e dal dischetto Baldi, con freddezza, trasforma. Il secondo penalty è per gli ospiti che firmano il pari con Barnini. A quel punto gli ospiti restano in attacco e creano almeno cinque palle-gol, ma è bravo Ippolito a salvare il risultato. Nel secondo tempo la gara è molto aperta con occasioni per entrambe le squadre. Il Vinci va vicinissimo al raddoppio ma per la legge gol sbagliato, gol subito sono i locali a raddoppiare con Baldi, in mezza rovesciata, dopo che la traversa aveva detto no ad Esposito. Il Vinci non ci sta e si riversa in attacco. Ma ancora una volta Ippolito, chiamato agli straordinari, risponde presente e proprio in extremis compie un vero e proprio miracolo. Il tecnico ospite, a fine gara, è comunque contento della prestazione dei suoi ragazzi: Abbiamo giocato bene, ci stiamo risollevando da un brutto momento e forse oggi meritavamo di più . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ippolito</b> (Montaione).