- Allievi B GIR.D
- Montaione
-
4 - 3
- Ginestra Fiorentina
MONTAIONE: Ippolito, Baldini Davide, Bicchierai, Fusi, Nacci, Ciampolini, Esposito, Ninci, D'Angelo, Baldi, Capitani. A disp.: Baldini Damiano, Darja, Gini, Baldinotti, Bouhamed, Bastianoni, Charquani. All.: Alessandro Guidi.
GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Pandolfi, Marsicola, Bellosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionica. A disp.: Magazzini, Vezzosi, Beninato, Cantini. All.: Saverio Caradonna.
RETI: Esposito, Baldi, Gini, D'Angelo, 2 Ionica, Magazzini.
Partita ricca di gol tra Montaione e Ginestra. I padroni di casa sbloccano con un tap-in di Esposito, la Ginestra pareggia con Ionita, complice un errore della difesa di casa. La gara non è bellissima ma le due squadre attaccano e creano pericoli. Il primo tempo si chiude sull'1-1. Nella ripresa il Montaione si riporta avanti con Baldi che sfrutta un'indecisione del portiere avversario. Il pari ospite non tarda ad arrivare ed è ancora opera di Ionica. La replica del Montaione passa prima da Baldi, che conclude con il tiro una bella azione personale ma viene respinto. Si inserisce, quindi il nuovo entrato Gini che scarica nel sette sul palo lontano. I padroni di casa restano in attacco e D'Angelo beffa l'estremo difensore scaricando la palla sul primo palo. Nel recupero arriva il terzo gol degli ospiti con Magazzini, complice ancora una volta un errore della difesa di casa. Calciatorepiù: Gini, partito dalla panchina si fa trovare prontissimo (Montaione).
MONTAIONE: Ippolito, Baldini Davide, Bicchierai, Fusi, Nacci, Ciampolini, Esposito, Ninci, D'Angelo, Baldi, Capitani. A disp.: Baldini Damiano, Darja, Gini, Baldinotti, Bouhamed, Bastianoni, Charquani. All.: Alessandro Guidi.<br >GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Pandolfi, Marsicola, Bellosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionica. A disp.: Magazzini, Vezzosi, Beninato, Cantini. All.: Saverio Caradonna.<br >
RETI: Esposito, Baldi, Gini, D'Angelo, 2 Ionica, Magazzini.
Partita ricca di gol tra Montaione e Ginestra. I padroni di casa sbloccano con un tap-in di Esposito, la Ginestra pareggia con Ionita, complice un errore della difesa di casa. La gara non è bellissima ma le due squadre attaccano e creano pericoli. Il primo tempo si chiude sull'1-1. Nella ripresa il Montaione si riporta avanti con Baldi che sfrutta un'indecisione del portiere avversario. Il pari ospite non tarda ad arrivare ed è ancora opera di Ionica. La replica del Montaione passa prima da Baldi, che conclude con il tiro una bella azione personale ma viene respinto. Si inserisce, quindi il nuovo entrato Gini che scarica nel sette sul palo lontano. I padroni di casa restano in attacco e D'Angelo beffa l'estremo difensore scaricando la palla sul primo palo. Nel recupero arriva il terzo gol degli ospiti con Magazzini, complice ancora una volta un errore della difesa di casa. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Gini</b>, partito dalla panchina si fa trovare prontissimo (Montaione).