- Allievi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 5
- Limite e Capraia
MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, Bambini, Venturi, Rossi, Manetti, Nicastro, Rastraioli, Muscucea, Mori, Ciaschi. A disp.: Villani, Cini, Francalanci. All.: Francesco Mori.
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Puccioni, Gori, Parigi, Lazzaretti, Adorisio, Sodi, Cecchi, Conti, Costoli, Di Tella. A disp.: Bartalucci, Maltinti, Alderighi, Comparini. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 2 Di Tella, Conti, Sodi, Adorisio.
NOTE: 63' espulso Ciaschi.
Rotonda la vittoria esterna del Limite e Capraia sul fanalino di coda Malmantile che però regge bene nel primo tempo. Sono infatti i padroni di casa a fallire per primi il vantaggio con Muscucea. Il Limite invece colpisce alla prima occasione con Di Tella che mette dentro di testa la rovesciata di Sodi. Nella prima frazione, nonostante i tentativi, gli ospiti non riescono a mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa però i ragazzi di mister Mori partono decisi per chiudere la contesa riuscendo prima a raddoppiare con la doppietta di Di Tella e trovando poi la rete della tranquillità con Conti, bravo a finalizzare un'azione impostata da Cecchi e Adorisio. Nel finale Sodi cala il poker dopo una bella azione personale e infine Adorisio mette il suo sigillo sulla gara siglando il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Cecchi e Di Tella (Limite e Capraia); bene anche il Malmantile che ha dato tutto provando a non buttare via la palla, una nota di merito infine ai due 99' (Cini e Francalanci) scesi in campo per i padroni di casa.
MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, Bambini, Venturi, Rossi, Manetti, Nicastro, Rastraioli, Muscucea, Mori, Ciaschi. A disp.: Villani, Cini, Francalanci. All.: Francesco Mori.<br >LIMITE E CAPRAIA: Reali, Puccioni, Gori, Parigi, Lazzaretti, Adorisio, Sodi, Cecchi, Conti, Costoli, Di Tella. A disp.: Bartalucci, Maltinti, Alderighi, Comparini. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: 2 Di Tella, Conti, Sodi, Adorisio.<br >NOTE: 63' espulso Ciaschi.
Rotonda la vittoria esterna del Limite e Capraia sul fanalino di coda Malmantile che però regge bene nel primo tempo. Sono infatti i padroni di casa a fallire per primi il vantaggio con Muscucea. Il Limite invece colpisce alla prima occasione con Di Tella che mette dentro di testa la rovesciata di Sodi. Nella prima frazione, nonostante i tentativi, gli ospiti non riescono a mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa però i ragazzi di mister Mori partono decisi per chiudere la contesa riuscendo prima a raddoppiare con la doppietta di Di Tella e trovando poi la rete della tranquillità con Conti, bravo a finalizzare un'azione impostata da Cecchi e Adorisio. Nel finale Sodi cala il poker dopo una bella azione personale e infine Adorisio mette il suo sigillo sulla gara siglando il definitivo 5-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Cecchi e Di Tella (Limite e Capraia)</b>; bene anche il Malmantile che ha dato tutto provando a non buttare via la palla, una nota di merito infine ai due 99' (<b>Cini e Francalanci</b>) scesi in campo per i padroni di casa.