- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- Ponzano
LIMITE E C.: Reale, Puccioni, Parigi, Lazzaretti, Gori, Sereni, Maltinti, Cecchi, Sodi, Costoli, Di Tella. A disp.: Bartalucci, Adorisio, Conti, Comparini, Geri. All.: Vito Stefanelli.
PONZANO: Ercoli, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Mazzei, Ed Aoudi, Mazzoli, Magazzini, Maestrelli, Scardigli. A disp.: Branzea, Bigazzi, Frea, Morelli, Kumaraku. All.: Paolo Dolo.
RETI: Di Tella, Maltinti.
Il Limite e Capraia si aggiudica l'attesa partita contro il Ponzano e sale a quota 29 punti in classifica, vincendo una gara ben condotta e fatta propria con merito dai ragazzi di Vito Stefanelli. A sbloccare il risultato è a 15 minuti dal duplice fischio Di Tella, che interviene con una scivolata vincente sul bel cross di Sodi, firmando l'1-0. Nella ripresa i padroni di casa continuano a gestire il pallone, trovando infine il raddoppio che mette in ghiaccio il match grazie a Maltinti, ottimo nell'azione personale che lo porta al tiro e preciso nella conclusione vincente, che vale il definitivo 2-0. Prestazione sottotono infine per un Ponzano certamente provato dalle fatiche del recupero infrasettimanale in quel di Montaione, ma che sarà chiamato ad una pronta reazione fin dal prossimo impegno.
Calciatoripiù: guadagnano la palma di migliori in campo i due marcatori, Di Tella e Maltinti, decisivi ai fini del risultato e sempre pericolosi palla al piede.
LIMITE E C.: Reale, Puccioni, Parigi, Lazzaretti, Gori, Sereni, Maltinti, Cecchi, Sodi, Costoli, Di Tella. A disp.: Bartalucci, Adorisio, Conti, Comparini, Geri. All.: Vito Stefanelli.<br >PONZANO: Ercoli, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Mazzei, Ed Aoudi, Mazzoli, Magazzini, Maestrelli, Scardigli. A disp.: Branzea, Bigazzi, Frea, Morelli, Kumaraku. All.: Paolo Dolo.<br >
RETI: Di Tella, Maltinti.
Il Limite e Capraia si aggiudica l'attesa partita contro il Ponzano e sale a quota 29 punti in classifica, vincendo una gara ben condotta e fatta propria con merito dai ragazzi di Vito Stefanelli. A sbloccare il risultato è a 15 minuti dal duplice fischio Di Tella, che interviene con una scivolata vincente sul bel cross di Sodi, firmando l'1-0. Nella ripresa i padroni di casa continuano a gestire il pallone, trovando infine il raddoppio che mette in ghiaccio il match grazie a Maltinti, ottimo nell'azione personale che lo porta al tiro e preciso nella conclusione vincente, che vale il definitivo 2-0. Prestazione sottotono infine per un Ponzano certamente provato dalle fatiche del recupero infrasettimanale in quel di Montaione, ma che sarà chiamato ad una pronta reazione fin dal prossimo impegno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: guadagnano la palma di migliori in campo i due marcatori,<b> Di Tella e Maltinti,</b> decisivi ai fini del risultato e sempre pericolosi palla al piede.