- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 2
- Giglio Rosso
GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Marsicola, Pandolfi, Bellosi, Sordi, Cantini, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Vezzosi, Beninato. All.: Saverio Caradonna.
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Dacci, Puglia, Lodico, Branzile, Cilia, Matteoli, De Maria, Pilotin, Mori, Pierozzi. A disp.: Verdiani, Bettarini, Plavanescu, Bocchino. All.: Fabrizio Matteoli.
RETI: Pandolfi, 2 Ionita, Geri, Mori, Lodico.
La Ginestra batte il Giglio Rosso per 4-2. I padroni di casa sbloccano con una conclusione da fuori di Pandolfi. Poi Ionita, su cross di Frattuzzi, in velocità spiazza tutti e firma il raddoppio. Gli ospiti non si arrendono e prima del riposo accorciano le distanze con Lodico, dagli sviluppi di una calcio piazzato. Nella ripresa, la Ginestra riparte forte e Ionita sigla la personale doppietta, su passaggio rasoterra di Geri. Gli ospiti rispondono con una punizione al bacio di Mori: 3-2. La partita è aperta ma i locali vogliono i tre punti e Geri, a dieci dalla fine, chiude i conti.
Calciatoripiù: Ionita e Sordi (Ginestra), Lodico (Giglio Rosso).
GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Marsicola, Pandolfi, Bellosi, Sordi, Cantini, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Vezzosi, Beninato. All.: Saverio Caradonna.<br >GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Dacci, Puglia, Lodico, Branzile, Cilia, Matteoli, De Maria, Pilotin, Mori, Pierozzi. A disp.: Verdiani, Bettarini, Plavanescu, Bocchino. All.: Fabrizio Matteoli.<br >
RETI: Pandolfi, 2 Ionita, Geri, Mori, Lodico.
La Ginestra batte il Giglio Rosso per 4-2. I padroni di casa sbloccano con una conclusione da fuori di Pandolfi. Poi Ionita, su cross di Frattuzzi, in velocità spiazza tutti e firma il raddoppio. Gli ospiti non si arrendono e prima del riposo accorciano le distanze con Lodico, dagli sviluppi di una calcio piazzato. Nella ripresa, la Ginestra riparte forte e Ionita sigla la personale doppietta, su passaggio rasoterra di Geri. Gli ospiti rispondono con una punizione al bacio di Mori: 3-2. La partita è aperta ma i locali vogliono i tre punti e Geri, a dieci dalla fine, chiude i conti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ionita e Sordi</b> (Ginestra), <b>Lodico </b>(Giglio Rosso).