- Allievi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
5 - 0
-
Ginestra Fiorentina
FUCECCHIO: Talini, Liguori, Sidi, Ciurli, Marrucci, Terzigni, Boccini, Mugnai, Sarno, Paganelli, Sgherri. A disp.: Madonia, Cirillo, Montanelli, Cristiano, Di Maria, Aliu, Said. All.: Paolo D'Agostino.
GINESTRA F.: Cantini, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Belloti, Marsicola, Beninato, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Vezzosi, Poggi. All.: Saverio Caradonna.
RETI: 18' Sarno, 27' Sgherri, 62' e 70' Aliu, 75' Cirillo.
NOTE: espulso Sgherri.
Fucecchio che continua la sua corsa al primo posto ricoperto dalla Lastrigiana, regolando con una cinquina una Ginestra comunque combattiva. Ci vogliono però 18' perché i padroni di casa possano portare il risultato a proprio favore, grazie alla freddezza di Sarno, messo davanti al portiere da un bel lancio di Sgherri. Intorno alla mezz'ora è poi lo stesso numero 11 a raddoppiare grazie a un preciso rasoterra dal limite, con le squadre che vanno negli spogliatoi sul risultato di 2-0. La ripresa prende il via con l'espulsione di Sgherri che lascia ingenuamente i suoi in 10. Nonostante ciò i bianconeri continuano ad attaccare, trovando ancora la via del gol in seguito alla doppietta realizzata dal nuovo entrato Aliu con due bei diagonali e alla rete messa a segno da Cirillo il cui preciso tiro nell'angolino basso, sancisce il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Boccini e Ciurli (Giov. Fucecchio); Cantini (Ginestra F.).
FUCECCHIO: Talini, Liguori, Sidi, Ciurli, Marrucci, Terzigni, Boccini, Mugnai, Sarno, Paganelli, Sgherri. A disp.: Madonia, Cirillo, Montanelli, Cristiano, Di Maria, Aliu, Said. All.: Paolo D'Agostino.<br >GINESTRA F.: Cantini, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Belloti, Marsicola, Beninato, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Vezzosi, Poggi. All.: Saverio Caradonna.<br >
RETI: 18' Sarno, 27' Sgherri, 62' e 70' Aliu, 75' Cirillo.<br >NOTE: espulso Sgherri.
Fucecchio che continua la sua corsa al primo posto ricoperto dalla Lastrigiana, regolando con una cinquina una Ginestra comunque combattiva. Ci vogliono però 18' perché i padroni di casa possano portare il risultato a proprio favore, grazie alla freddezza di Sarno, messo davanti al portiere da un bel lancio di Sgherri. Intorno alla mezz'ora è poi lo stesso numero 11 a raddoppiare grazie a un preciso rasoterra dal limite, con le squadre che vanno negli spogliatoi sul risultato di 2-0. La ripresa prende il via con l'espulsione di Sgherri che lascia ingenuamente i suoi in 10. Nonostante ciò i bianconeri continuano ad attaccare, trovando ancora la via del gol in seguito alla doppietta realizzata dal nuovo entrato Aliu con due bei diagonali e alla rete messa a segno da Cirillo il cui preciso tiro nell'angolino basso, sancisce il definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Boccini e Ciurli (Giov. Fucecchio); Cantini (Ginestra F.). </b>