- Allievi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
1 - 9
- Signa
GIGLIO ROSSO: Plavanescu, Puglia, Lo Dico, Branzile, Ciria, Vignola, Pierozzi, Pilotin, Mori, Bettarini. A disp.: Verdiani. All.: Fabrizio Matteoli.
SIGNA: La Placa, Raddi, Degl'Innocenti, Borghi, Trenti, Manetti, Leonforte, Gala, Bergantini, Orlando, Bucca. A disp.: Cecchi, Lucarini, Colosimo. All.: Dario Trentinella.
RETI: Leonforte 2, Bucca 4, Manetti, Cecchi, Bergantini, Mori.
Gara a senso unico tra Giglio Rosso e Signa, con gli ospiti guidati da mister Trentinella che offrono una prestazione convincente per quantità e qualità di gioco, chiudendo la pratica già nel primo tempo: Leonforte apre le danze su assist di Gala, mentre a raddoppia con una bella girata al volo è Bucca, prima del tris firmato Manetti. In chiusura di frazione è ancora Bucca a scatenarsi, facendo salire a 3 lo score personale, bottino che si incrementerà poi nella ripresa, quando l'attaccante ospite, assieme a Cecchi, Bergantini e ancora Leonforte faranno salire a 9 le segnature ospiti. Per il Giglio Rosso arriva come unica gioia di giornata la rete della bandiera firmata da Mori, ottimamente assistito da Pilotin, per un 1-9 finale che non lascia spazio ad ulteriori commenti.
Calciatoripiù: oltre a Bucca, Trenti e Raddi, si segnala nel Signa uno straordinario Orlando, autore di giocate di qualità e di molti pregevoli assist.
GIGLIO ROSSO: Plavanescu, Puglia, Lo Dico, Branzile, Ciria, Vignola, Pierozzi, Pilotin, Mori, Bettarini. A disp.: Verdiani. All.: Fabrizio Matteoli.<br >SIGNA: La Placa, Raddi, Degl'Innocenti, Borghi, Trenti, Manetti, Leonforte, Gala, Bergantini, Orlando, Bucca. A disp.: Cecchi, Lucarini, Colosimo. All.: Dario Trentinella.<br >
RETI: Leonforte 2, Bucca 4, Manetti, Cecchi, Bergantini, Mori.
Gara a senso unico tra Giglio Rosso e Signa, con gli ospiti guidati da mister Trentinella che offrono una prestazione convincente per quantità e qualità di gioco, chiudendo la pratica già nel primo tempo: Leonforte apre le danze su assist di Gala, mentre a raddoppia con una bella girata al volo è Bucca, prima del tris firmato Manetti. In chiusura di frazione è ancora Bucca a scatenarsi, facendo salire a 3 lo score personale, bottino che si incrementerà poi nella ripresa, quando l'attaccante ospite, assieme a Cecchi, Bergantini e ancora Leonforte faranno salire a 9 le segnature ospiti. Per il Giglio Rosso arriva come unica gioia di giornata la rete della bandiera firmata da Mori, ottimamente assistito da Pilotin, per un 1-9 finale che non lascia spazio ad ulteriori commenti. <b>
Calciatoripiù: oltre a Bucca, Trenti e Raddi,</b> si segnala nel Signa uno straordinario <b>Orlando</b>, autore di giocate di qualità e di molti pregevoli assist.