- Allievi B GIR.D
- Montaione
-
2 - 2
- Limite e Capraia
MONTAIONE: Baldini Damiano, Baldini Davide, Bicchierai, Fusi, Gini, Ciampolini, Esposito, Ninci, D'Angelo, Bouhamed, Capitani. A disp.: Ippolito, Bastianoni, Nacci, Targià, Charquani. All.: Alessandro Guidi.
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Puccioni, Gori, Secchi, Lazzeretti, Parigi, Conti, Sodi, Adorisio, Di Tella. A disp.: Bartalucci, Alderighi, Comparini, Geri, Costoli, Sereni. All.:Rossano Costoli.
RETI: Sodi, Capitani, Di Tella, D'Angelo.
Un buon Montaione recupera per due volte il tentativo di fuga di un Limite che si è ben comportato. Pareggio sostanzialmente giusto fra due squadre che hanno dato vita a un bello spettacolo dal punto di vista dell'agonismo, sotto il nubifragio che si è abbattuto su Montaione nel secondo tempo. La prima frazione è ricca di emozioni e di gol, con gli ospiti che passano grazie a una bella azione manovrata con Sodi che finalizza dopo essersi aggiustato il pallone di petto a centro area. Il Montaione non ci sta e si riversa in avanti. Su un calcio d'angolo ecco il pareggio dei ragazzi di mister Costoli (che oggi sostituiva in panchina l'indisponibile Stefanelli) con Capitani che taglia bene sul primo palo e di testa mette alle spalle di Reali. Prima del riposo però i ragazzi di mister Guidi raggiungono il nuovo vantaggio su azione da angolo con Di Tella che svetta all'altezza del secondo palo. Nella ripresa partono bene i padroni di casa che si riportano in parità con la punizione di D'Angelo. Il Limite prova a buttarsi in avanti nelle fasi centrali della seconda frazione mancando la rete col nuovo entrato Sereni. Nel finale viene invece fuori il Montaione che nonostante il forcing non riesce a modificare il risultato a proprio favore.
Calciatoripù: bella la prestazione collettiva del Limite e Capraia; mentre nel Montaione oltre alla buona prova di squadra vanno evidenziate le prestazioni individuali di Ciampolini e D'Angelo.
MONTAIONE: Baldini Damiano, Baldini Davide, Bicchierai, Fusi, Gini, Ciampolini, Esposito, Ninci, D'Angelo, Bouhamed, Capitani. A disp.: Ippolito, Bastianoni, Nacci, Targià, Charquani. All.: Alessandro Guidi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Reali, Puccioni, Gori, Secchi, Lazzeretti, Parigi, Conti, Sodi, Adorisio, Di Tella. A disp.: Bartalucci, Alderighi, Comparini, Geri, Costoli, Sereni. All.:Rossano Costoli.<br >
RETI: Sodi, Capitani, Di Tella, D'Angelo.
Un buon Montaione recupera per due volte il tentativo di fuga di un Limite che si è ben comportato. Pareggio sostanzialmente giusto fra due squadre che hanno dato vita a un bello spettacolo dal punto di vista dell'agonismo, sotto il nubifragio che si è abbattuto su Montaione nel secondo tempo. La prima frazione è ricca di emozioni e di gol, con gli ospiti che passano grazie a una bella azione manovrata con Sodi che finalizza dopo essersi aggiustato il pallone di petto a centro area. Il Montaione non ci sta e si riversa in avanti. Su un calcio d'angolo ecco il pareggio dei ragazzi di mister Costoli (che oggi sostituiva in panchina l'indisponibile Stefanelli) con Capitani che taglia bene sul primo palo e di testa mette alle spalle di Reali. Prima del riposo però i ragazzi di mister Guidi raggiungono il nuovo vantaggio su azione da angolo con Di Tella che svetta all'altezza del secondo palo. Nella ripresa partono bene i padroni di casa che si riportano in parità con la punizione di D'Angelo. Il Limite prova a buttarsi in avanti nelle fasi centrali della seconda frazione mancando la rete col nuovo entrato Sereni. Nel finale viene invece fuori il Montaione che nonostante il forcing non riesce a modificare il risultato a proprio favore.<br ><b>Calciatoripù</b>: bella la prestazione collettiva del Limite e Capraia; mentre nel Montaione oltre alla buona prova di squadra vanno evidenziate le prestazioni individuali di <b>Ciampolini e D'Angelo.<br ></b>