- Allievi B GIR.D
- Certaldo
-
3 - 0
- Florence S.C.
CERTALDO: Bacciottini, Barberi, D'Arrigo, Bartolotta, Casprini Matteo, Cameli, Shuli, Ulivi, Baldassari, Palmiero, Orefice. A disp.: Simoncini, Guglielmucci, Almonti, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.
FLORENCE: Pasellucci, Brunetti, Talvacchia, Praticò, Del Bene, Natalini, Rinaldi, Malevolti, Failla Rifici, Alessandrini, Manca. A disp.: Pasqualetti, Votino, Zicolella, Tarchi, Gargiulo, Gaudio Garnero, Mechi. All.: Sameule Boscarini.
RETI: D'Arrigo, Baldassari, Shuli.
Buona partita quella andata in scena fra Certaldo e Florence disputata sul Sussidiario del Certaldo. Il primo tempo è stato equilibrato con predominio territoriale Certaldo mentre la squadra ospite si è difesa con ordine. I locali hanno avuto alcune occasioni favorevoli ma le hanno sprecate. Al 34' però la svolta del match con una bella azione di D'Arrigo da sinistra che parte da centrocampo, scambia con Baldassari e dal vertice dell'area di rigore lascia partire un bel rasoterra che si insacca imparabilmente. Nella ripresa il Certaldo prende il comando del gioco imbastendo buone trame. Al 48' Baldassari porta a due le reti dopo un'azione insistente di D'Arrigo a sinistra e successivo inserimento di Palmiero che crossa alla perfezione per l'appuntamento vincente con la palla di Baldassari, che ribadisce in rete dopo la bella parata di Pasellucci. Al 55' Shuli cala il tris del Certaldo con un perfetto pallonetto pallonetto ai danni del portiere ospite in uscita dopo un'azione di Palmiero da sinistra. Dopo due minuti Shuli ha un'altra occasione per arrotondare il punteggio ma manda incredibilmente alto sopra la traversa. Nel finale altre occasioni per i padroni di casa ma il risultato non subisce ulteriori modifiche.
Calciatoripiù: Buona la prova di tutto il Certaldo con note di merito per D'Arrigo ed Ulivi; per la squadra ospite bene Pasellucci autore di alcuni buoni interventi fra i pali.
CERTALDO: Bacciottini, Barberi, D'Arrigo, Bartolotta, Casprini Matteo, Cameli, Shuli, Ulivi, Baldassari, Palmiero, Orefice. A disp.: Simoncini, Guglielmucci, Almonti, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.<br >FLORENCE: Pasellucci, Brunetti, Talvacchia, Praticò, Del Bene, Natalini, Rinaldi, Malevolti, Failla Rifici, Alessandrini, Manca. A disp.: Pasqualetti, Votino, Zicolella, Tarchi, Gargiulo, Gaudio Garnero, Mechi. All.: Sameule Boscarini.<br >
RETI: D'Arrigo, Baldassari, Shuli.
Buona partita quella andata in scena fra Certaldo e Florence disputata sul Sussidiario del Certaldo. Il primo tempo è stato equilibrato con predominio territoriale Certaldo mentre la squadra ospite si è difesa con ordine. I locali hanno avuto alcune occasioni favorevoli ma le hanno sprecate. Al 34' però la svolta del match con una bella azione di D'Arrigo da sinistra che parte da centrocampo, scambia con Baldassari e dal vertice dell'area di rigore lascia partire un bel rasoterra che si insacca imparabilmente. Nella ripresa il Certaldo prende il comando del gioco imbastendo buone trame. Al 48' Baldassari porta a due le reti dopo un'azione insistente di D'Arrigo a sinistra e successivo inserimento di Palmiero che crossa alla perfezione per l'appuntamento vincente con la palla di Baldassari, che ribadisce in rete dopo la bella parata di Pasellucci. Al 55' Shuli cala il tris del Certaldo con un perfetto pallonetto pallonetto ai danni del portiere ospite in uscita dopo un'azione di Palmiero da sinistra. Dopo due minuti Shuli ha un'altra occasione per arrotondare il punteggio ma manda incredibilmente alto sopra la traversa. Nel finale altre occasioni per i padroni di casa ma il risultato non subisce ulteriori modifiche.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova di tutto il Certaldo con note di merito per <b>D'Arrigo</b> ed <b>Ulivi</b>; per la squadra ospite bene <b>Pasellucci </b>autore di alcuni buoni interventi fra i pali.