- Allievi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 5
- Montaione
MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, D'Amico, Venturi, Bambini, Manetti, Landini, Spampinato, Portantino, Mori, Ciaschi. A disp.: Muscocea, Rossi, Lastraioli, Villani.
MONTAIONE: Baldini Damiano, Baldini Davide, Bicchierai, Fusi, Ninci, Ciampolini, Esposito, Buoahamed, D'Angelo, Baldi, Capitani. A disp.: Targià, Cini, Nacci, Bastianoni. All.: Alessandro Guidi.
RETI: 2 Baldi, 2 Bouhamed, D'Angelo.
Montaione corsaro sul campo del fanalino di coda Malmantile con un risultato netto che punisce oltremodo i padroni di casa in partita per tutto il primo tempo. La prima frazione vede infatti il predominio del Montaione, ma le reti tardano ad arrivare, anche perché la traversa strozza l'urlo in gola a D'Angelo, prima che il gol di Baldi su una corta respinta del portiere metta la gara sui binari sperati dai ragazzi di mister Guidi. Gli ospiti dilagano poi nella ripresa con le due segnature di Bouhamed (classe '98), la prima dopo uno scambio con Esposito e la seconda in mischia, inframezzate dalla punizione dalla lunghissima di Baldi. Nel finale punto esclamativo messo da D'Angelo che in contropiede si rifà del legno colpito nel primo tempo.
Calciatoripiù: Baldini Davide e Bouhamed (Montaione).
MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, D'Amico, Venturi, Bambini, Manetti, Landini, Spampinato, Portantino, Mori, Ciaschi. A disp.: Muscocea, Rossi, Lastraioli, Villani. <br >MONTAIONE: Baldini Damiano, Baldini Davide, Bicchierai, Fusi, Ninci, Ciampolini, Esposito, Buoahamed, D'Angelo, Baldi, Capitani. A disp.: Targià, Cini, Nacci, Bastianoni. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: 2 Baldi, 2 Bouhamed, D'Angelo.
Montaione corsaro sul campo del fanalino di coda Malmantile con un risultato netto che punisce oltremodo i padroni di casa in partita per tutto il primo tempo. La prima frazione vede infatti il predominio del Montaione, ma le reti tardano ad arrivare, anche perché la traversa strozza l'urlo in gola a D'Angelo, prima che il gol di Baldi su una corta respinta del portiere metta la gara sui binari sperati dai ragazzi di mister Guidi. Gli ospiti dilagano poi nella ripresa con le due segnature di Bouhamed (classe '98), la prima dopo uno scambio con Esposito e la seconda in mischia, inframezzate dalla punizione dalla lunghissima di Baldi. Nel finale punto esclamativo messo da D'Angelo che in contropiede si rifà del legno colpito nel primo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù: Baldini Davide e Bouhamed (Montaione).</b>