- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
6 - 3
- Giglio Rosso
LIMITE E C.: Reali, Daleno, Gori, Parigi, Lazzaretti, Conti, Maltinti, Cecchi, Sodi, Adorisio, Ditella. A disp.: Bartalucci, Costoli, Comparini, Mattheus, Sereni, Puccioni. All.: Vito Stefanelli.
GIGLIO ROSSO: Plavanescu, Tacci, Puglia, Lovito, Franzile, Cilia, Pantani, Pierozzi, De Maria, Mori, Pilotin. A disp.: Leoncini, Verdiani, Bettarini. All.: Fabrizio Matteoli.
RETI: Conti, Gori, Maltinti, Cecchi 2, Sodi, De Maria, Pilotin 2.
Nove reti e tanto spettacolo tra Limite e Giglio Rosso, protagoniste di una gara vibrante e ricca di occasioni da rete. Partono forte i padroni di casa che passano due volte nei primi 6 minuti con Conti e Gori, imprimendo un forte marchio sulla gara. La pressione locale infatti non si arresta neanche dopo il doppio vantaggio, e così prima Maltinti su rigore e poi Cecchi calano il poker prima del duplice fischio, contrastati soltanto dal rigore messo a segno da De Maria che firma il 4-1. Nella ripresa Cecchi trova la doppietta personale, seguito da Sodi che rimpingua il vantaggio, mentre nel finale è l'attaccante ospite Pilotin a scatenarsi, firmando una doppietta con altrettante azioni personali, strappando applausi a scena aperta in coda ad una gara mai realmente in discussione.
Calciatoripiù: per quanto concerne il Giglio Rosso, il migliore è senza dubbio lo scatenato Pilotin, mentre nell'ottima prestazione corale del Limite, brilla Cecchi in mezzo al campo. Un grande augurio di pronta guarigione va infine a Daleno, costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al collaterale dal quale tutta la Redazione di Calciopiù spera possa rimettersi al più presto.
LIMITE E C.: Reali, Daleno, Gori, Parigi, Lazzaretti, Conti, Maltinti, Cecchi, Sodi, Adorisio, Ditella. A disp.: Bartalucci, Costoli, Comparini, Mattheus, Sereni, Puccioni. All.: Vito Stefanelli.<br >GIGLIO ROSSO: Plavanescu, Tacci, Puglia, Lovito, Franzile, Cilia, Pantani, Pierozzi, De Maria, Mori, Pilotin. A disp.: Leoncini, Verdiani, Bettarini. All.: Fabrizio Matteoli.<br >
RETI: Conti, Gori, Maltinti, Cecchi 2, Sodi, De Maria, Pilotin 2.
Nove reti e tanto spettacolo tra Limite e Giglio Rosso, protagoniste di una gara vibrante e ricca di occasioni da rete. Partono forte i padroni di casa che passano due volte nei primi 6 minuti con Conti e Gori, imprimendo un forte marchio sulla gara. La pressione locale infatti non si arresta neanche dopo il doppio vantaggio, e così prima Maltinti su rigore e poi Cecchi calano il poker prima del duplice fischio, contrastati soltanto dal rigore messo a segno da De Maria che firma il 4-1. Nella ripresa Cecchi trova la doppietta personale, seguito da Sodi che rimpingua il vantaggio, mentre nel finale è l'attaccante ospite Pilotin a scatenarsi, firmando una doppietta con altrettante azioni personali, strappando applausi a scena aperta in coda ad una gara mai realmente in discussione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per quanto concerne il Giglio Rosso, il migliore è senza dubbio lo scatenato <b>Pilotin</b>, mentre nell'ottima prestazione corale del Limite, brilla <b>Cecchi </b>in mezzo al campo. Un grande augurio di pronta guarigione va infine a Daleno, costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al collaterale dal quale tutta la Redazione di Calciopiù spera possa rimettersi al più presto.