- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
7 - 1
- Vinci
FLORENCE: Pasellucci, Brunetti, Talvacchia, Praticò, Del Bene, Natalini, Tarchi, Zicolella, Failla Rifici, Alessandrini, Gaudio Garnerone. A disp.: Pasqualetti, Votino, Rinaldi, Malevolti, Piazzini, Triolo, Mechi. All.: Samuele Boscarini.
VINCI: Maccioni, Santini, Ulivieri, Giovannini, Zampini, Fanciullacci, Mezlini, Desideri, Karafili, Barnini, Solaro. A disp.: Paci, Corindo, Bartolomeo, Sergi. All.: Giandomenico Di Costa.
RETI: Failla Rifici 5, Praticò, Malevolti, Desideri.
Partita a senso unico quella che si è svolta al campo di Ugnano fra Florence e Vinci. Con un campo al limite della praticabilità le due squadre hanno dato vita ad una buona gara molto combattuta sotto l' aspetto agonistico. Dopo 3 minuti vantaggio Florence con Failla Rifici che con un colpo in anticipo sul difensore avversario trafigge l' incolpevole Maccioni. Raddoppia Praticò che dalla linea di fondo, dopo aver saltato con leggerezza due avversari, con una leggera deviazione beffa l' estremo del Vinci. Sul finire del tempo ancora Failla Rifici porta sul 3-0 il risultato. Inizio di ripresa ed il Vinci sembra entrare in campo più deciso, ed infatti va in gol Desideri risolvendo in mischia sfruttando una punizione ben battuta da Corindo. A questo punto il Vinci continua a crederci e spinge con forza, lasciando spazi al contropiede avversario. Dura poco comunque la reazione ospite perché Failla Rifici per altre tre volte punisce il Vinci. Chiude i conti Malevolti, per un 7.1 finale che esalta una Florence sugli scudi.
Calciatoripiù: Failla Rifici e Talvacchia sono i migliori tra le fila locali, Maccioni e Corindo gli ultimi a mollare per il Vinci.
FLORENCE: Pasellucci, Brunetti, Talvacchia, Praticò, Del Bene, Natalini, Tarchi, Zicolella, Failla Rifici, Alessandrini, Gaudio Garnerone. A disp.: Pasqualetti, Votino, Rinaldi, Malevolti, Piazzini, Triolo, Mechi. All.: Samuele Boscarini.<br >VINCI: Maccioni, Santini, Ulivieri, Giovannini, Zampini, Fanciullacci, Mezlini, Desideri, Karafili, Barnini, Solaro. A disp.: Paci, Corindo, Bartolomeo, Sergi. All.: Giandomenico Di Costa.<br >
RETI: Failla Rifici 5, Praticò, Malevolti, Desideri.
Partita a senso unico quella che si è svolta al campo di Ugnano fra Florence e Vinci. Con un campo al limite della praticabilità le due squadre hanno dato vita ad una buona gara molto combattuta sotto l' aspetto agonistico. Dopo 3 minuti vantaggio Florence con Failla Rifici che con un colpo in anticipo sul difensore avversario trafigge l' incolpevole Maccioni. Raddoppia Praticò che dalla linea di fondo, dopo aver saltato con leggerezza due avversari, con una leggera deviazione beffa l' estremo del Vinci. Sul finire del tempo ancora Failla Rifici porta sul 3-0 il risultato. Inizio di ripresa ed il Vinci sembra entrare in campo più deciso, ed infatti va in gol Desideri risolvendo in mischia sfruttando una punizione ben battuta da Corindo. A questo punto il Vinci continua a crederci e spinge con forza, lasciando spazi al contropiede avversario. Dura poco comunque la reazione ospite perché Failla Rifici per altre tre volte punisce il Vinci. Chiude i conti Malevolti, per un 7.1 finale che esalta una Florence sugli scudi. <br ><b>
Calciatoripiù: Failla Rifici </b>e <b>Talvacchia </b>sono i migliori tra le fila locali, <b>Maccioni e Corindo</b> gli ultimi a mollare per il Vinci.