- Allievi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
3 - 0
- Limite e Capraia
GIOV. FUCECCHIO: Talini, Liguori, Sichi, Ciurli, Marrucci, Montanelli, Boccini, Callari, Said, Sgherri, Aliu. A disp.: Madunia, Cirillo, Mugnai, Di Maria, Tersigni.All.: Paolo D'Agostino.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Puccioni, Parigi, Gori, Sereni, Maltinti, Lazzaretti, Sodi, Adorisio, Ditella.A disp.: Reali, Costoli, Cecchi, Alderighi, Comparini. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 65' e 71' Sgherri, 77' Callari.
Il Fucecchio cala il tris ai danni del Limite e Capraia. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Gli ospiti partono bene e al 5' Ditella si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma la conclusione non è perfetta. Anche il Fucecchio fallisce un paio di buone occasioni grazie anche alla bravura del portiere del Limite e Capraia. Per tutto il primo tempo la truppa di Stefanelli dà del filo da torcere al Fucecchio con veloci ripartenze. Nella ripresa i locali scendono in campo con un altro atteggiamento, più concentrati e determinati a conquistare i tre punti. E, così, la squadra inizia a girare. Al 31' Sgherri, di testa, dal calcio d'angolo, apre le marcature. Dopo sei minuti raddoppia: Sgherri va via in contropiede e solo davanti al portiere, di piatto, scarica in porta. Passano altri sei minuti e Sgherri è ancora sugli scudi, stavolta nelle vesti di assist-man: il giocatore s'invola sulla destra, si accentra, rimette dietro per l'accorrente Callari che a botta sicura trafigge il portiere del Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Sgherri (Fucecchio), Ditella e Parigi (Limite e Capraia).
GIOV. FUCECCHIO: Talini, Liguori, Sichi, Ciurli, Marrucci, Montanelli, Boccini, Callari, Said, Sgherri, Aliu. A disp.: Madunia, Cirillo, Mugnai, Di Maria, Tersigni.All.: Paolo D'Agostino.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Puccioni, Parigi, Gori, Sereni, Maltinti, Lazzaretti, Sodi, Adorisio, Ditella.A disp.: Reali, Costoli, Cecchi, Alderighi, Comparini. All.: Vito Stefanelli. <br >
RETI: 65' e 71' Sgherri, 77' Callari.
Il Fucecchio cala il tris ai danni del Limite e Capraia. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Gli ospiti partono bene e al 5' Ditella si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma la conclusione non è perfetta. Anche il Fucecchio fallisce un paio di buone occasioni grazie anche alla bravura del portiere del Limite e Capraia. Per tutto il primo tempo la truppa di Stefanelli dà del filo da torcere al Fucecchio con veloci ripartenze. Nella ripresa i locali scendono in campo con un altro atteggiamento, più concentrati e determinati a conquistare i tre punti. E, così, la squadra inizia a girare. Al 31' Sgherri, di testa, dal calcio d'angolo, apre le marcature. Dopo sei minuti raddoppia: Sgherri va via in contropiede e solo davanti al portiere, di piatto, scarica in porta. Passano altri sei minuti e Sgherri è ancora sugli scudi, stavolta nelle vesti di assist-man: il giocatore s'invola sulla destra, si accentra, rimette dietro per l'accorrente Callari che a botta sicura trafigge il portiere del Limite e Capraia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sgherri </b>(Fucecchio), <b>Ditella e Parigi </b>(Limite e Capraia).