- Allievi B GIR.D
- Vinci
-
1 - 5
- Certaldo
VINCI: Paci, Corindo, Fanciullacci, Guarino, Da Nazareth, Desideri, Zampini, Rossetti, Sergi, Barnini, Bartolomeo. A disp.: Maccioni, Santini, Solaro, Ulivieri, Giovannini. All.: Di Costa.
CERTALDO: Simoncini, Guglielmucci, D'Arrigo, Ulivi, Barderi, Cameli, Shuli, Almonti, Baldassari, Palmiero, Orefice. A disp.: Bosco, Biondo, Pistolesi, Casprini M., Caprini L., Bartolotta. All.: Strappa.
RETI: Baldassari 3, Casprini L., Palmiero, Bernini.
Il Certaldo di mister Strappa fa sua la trasferta di Vinci con il risultato complessivo di 1-5, in una gara comunque lungamente equilibrata e caratterizzata da un punteggio finale fin troppo punitivo per i ragazzi di Di Costa. La prima frazione vede subito l'allungo viola, grazie alle reti di Palmiero e Baldassarri, a segno dopo una pregevole azione corale sviluppatasi sulla destra. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa produce l'1-2 firmato da Bernini con una splendida punizione, ma nel finale è ancora Baldassarri a scatenarsi trovando la tripletta personale, che assieme all'ultima rete messa a segno da Casprini L. fissa il punteggio sul definitivo 1-5 che lancia un Certaldo in grande forma.
Calciatoripiù: Barnini è il più brillante nelle fila locali, mentre l'implacabile Baldassarri ed il centrocampista Orefice si guadagnano la palma di migliori in campo per il Certaldo.
VINCI: Paci, Corindo, Fanciullacci, Guarino, Da Nazareth, Desideri, Zampini, Rossetti, Sergi, Barnini, Bartolomeo. A disp.: Maccioni, Santini, Solaro, Ulivieri, Giovannini. All.: Di Costa.<br >CERTALDO: Simoncini, Guglielmucci, D'Arrigo, Ulivi, Barderi, Cameli, Shuli, Almonti, Baldassari, Palmiero, Orefice. A disp.: Bosco, Biondo, Pistolesi, Casprini M., Caprini L., Bartolotta. All.: Strappa.<br >
RETI: Baldassari 3, Casprini L., Palmiero, Bernini.
Il Certaldo di mister Strappa fa sua la trasferta di Vinci con il risultato complessivo di 1-5, in una gara comunque lungamente equilibrata e caratterizzata da un punteggio finale fin troppo punitivo per i ragazzi di Di Costa. La prima frazione vede subito l'allungo viola, grazie alle reti di Palmiero e Baldassarri, a segno dopo una pregevole azione corale sviluppatasi sulla destra. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa produce l'1-2 firmato da Bernini con una splendida punizione, ma nel finale è ancora Baldassarri a scatenarsi trovando la tripletta personale, che assieme all'ultima rete messa a segno da Casprini L. fissa il punteggio sul definitivo 1-5 che lancia un Certaldo in grande forma. <br ><b>
Calciatoripiù: Barnini </b>è il più brillante nelle fila locali, mentre l'implacabile <b>Baldassarri </b>ed il centrocampista <b>Orefice </b>si guadagnano la palma di migliori in campo per il Certaldo.